Amici, Rosa Di Grazia frequenterebbe un ex protagonista del GF Vip 6: di chi si tratta

La relazione tra l’ex ballerina di Amici 20 Rosa Di Grazia e Andrea Piazza, migliore amico del suo ex Deddy (anche lui cantante della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi) si è conclusa poco tempo fa, come confermato dai diretti interessati sui rispettivi social. Non solo, perché stando ai gossip che circolano con insistenza negli ultimi giorni, la ragazza starebbe già frequentando un altro; non un ragazzo qualunque, bensì un ex del Grande Fratello Vip 6, Antonio Medugno.

Amici 21, anticipazioni quinta puntata: un solo eliminato, Dario si commuove

L’ex del GF Vip Antonio Medugno frequenta Rosa Di Grazia?

Quest’ultimo ha ammesso di frequentare una ragazza che ha fatto parte del programma di Maria De Filippi, ma non ha fatto il nome di Rosa Di Grazia. “Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così” ha dichiarato Antonio Medugno in una recente intervista radiofonica rilasciata a ai microfoni di Trends & Celebrities, in onda su RTL 102.5 News”.

GF Vip, Lulù rivela di aver bloccato sui social il padre di Manuel: il motivo

E ancora, il tktoker ha rivelato: “La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

AmiciAmici, la Cuccarini perde le staffe con Alex e il web approva: “È pesante e arrogante”Dopo la sfuriata della sua insegnante Lorella Cuccarini, piovono accuse su Alex Rina per via dell’ultima sfidaGrande Fratello VIPGF Vip, un assegno di 12mila euro per il compleanno di Giulia SalemiLa fidanzata di Pierpaolo Pretelli è stata protagonista di un gesto bellissimo e molto apprezzato dal webAmiciAmici 21, anticipazioni sabato 2 aprile 2022: due eliminati e un gradito ritornoIeri è stata registrata la nuova puntata del serale di Amici 21 che ha sfoltito ulteriormente la rosa degli alunni