Gf vip 5, Rosalinda Cannavò svela cosa farà con Giuliano Condorelli dopo il reality

Rosalinda Cannavò ha fatto capire come si comporterà in seguito al GF VIP 5 con il suo fidanzato Giuliano Condorelli. Si è detta definitivamente incerta della loro love story tanto da ammettere di non sapere più se ama ancora il giovane. Il nuovo sfogo dell’attrice è avvenuto in casa dopo che Tommaso Zorzi le ha chiesto se provasse ancora sentimenti importanti per il ragazzo. La risposta dell’attrice è un “ni”, intriso dei dubbi che Rosalinda ha ad oggi maturato. Poi la concorrente non nasconde che proverebbe una convivenza in futuro, nel tentativo di salvare la loro storia d’amore decennale, avanzando indirettamente una nuova richiesta al fidanzato.

Su IG, Gregoraci contro i “falsi amici” del GF Vip 5: Matilde, Enock e Oppini sotto accusa

Rosalinda Cannavò inondata dai dubbi, al Gf vip 5

Rosalinda Cannavò in una confidenza intima fatta a Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nella veranda del Gf vip 5 ha indirettamente risposto alle nuove polemiche social sul suo conto. Tutto era nato in questi giorni dopo il “ti voglio bene” riservato al fidanzato Giuliano Condorelli che ha incontrato durante la 34° puntata del reality. Così, parlando ai coinquilini gieffini, l’attrice ha confessato di non essersela sentita di rivolgere un “ti amo” a Giuliano al loro ultimo incontro, perché inondata dai dubbi sulla solidità del loro rapporto: “La mia consapevolezza è cambiata, sto analizzando tante cose. Non posso dare di più se non lo sento, anche se ho il senso di colpa”.

GF Vip 5, Dayane Mello partecipa alla veglia funebre del fratello

Gf vip 5, Rosalinda Cannavò sorpresa da se stessa

Rosalinda Cannavò ha, poi, confidato in veranda ai suoi coinquilini di essere rimasta sorpresa dalla sua nuova sé, scoperta nella Casa del Gf vip 5. Tanto da volersi ora chiedere se ama davvero Giuliano Condorelli, con il quale vanta un fidanzamento decennale: “Lui mi ha dato tutto, adesso mi aspetto qualcosa da me… sono rimasta sorpresa di me stessa”.

Anticipazioni Uomini e donne del 8 febbraio 2021: la delusione di Davide e la speranza di Sophie

Rosalinda Cannavò avanza una nuova richiesta a Giuliano Condorelli

La confidenza intimista è poi proseguita con Tommaso Zorzi che ha chiesto a Rosalinda Cannavò se amasse ancora Giuliano Condorelli: “Ma tu lo ami?”. E la risposta dell’attrice è stata perentoria, con allusioni all’ultimo incontro avuto con Giuliano nella Casa, occasione per la quale lui ha portato con sé una chiave simbolica per proporle una futura convivenza insieme: “Sarebbe stato finto dire ti amo, dobbiamo vederlo insieme quando saremo fuori”. Poi, ha rimarcato di desiderare ancora quella chiave-simbolo di un suo sogno custodito nel cassetto, avanzando indirettamente l’ennesima richiesta di convivenza a Giuliano, che per il “ti voglio bene” ricevuto ha opportunamente pensato al loro ultimo incontro di non consegnarle più la “chiave”: “La chiave la voglio, ma la verità si vedrà quando saremo soli”.

GF vip, Rosalinda crolla sul fidanzato: “So già quello che mi aspetta”

Insomma, Rosalinda sembra chiedere certezze a Giuliano nel loro rapporto a due. Chissà, quindi, se l’attrice e il fidanzato storico torneranno ad amarsi come un tempo.

NewsSelvaggia Lucarelli contro Uomini e donne: “Maria De Filippi come Ponzio Pilato”In un affondo social, la blogger attacca il dating-show sulla questione sollevata al dating-show da un cavaliere su alcuni filmini privati di una dama in suo possessoPuntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segretiLa marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello TomasAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per MarciaLa domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?