Rosy Chin si è espressa in favore della sua amica Nicole Conte nella casa del Grande Fratello 2023 elogiando il comportamento che ha avuto e andando contro Letizia Petris. Infatti, la chef cinese ha criticato il comportamento avuto dalla sua coinquilina mentre è venuta a conoscenza delle parole del post su Instagram di Nicole. Paolo Masella ha parlato con Rosy per farla riavvicinare a Letizia, ma senza successo.
GF Vip, Dayane Mello: la verità sulla sua partecipazione a La Fazenda
Grande Fratello 2023: Rosy Chin dalla parte di Nicole Conte
Anticipazioni e Uomini Donne, Roberta si infila tra Marco Antonio ed Emanuela: scatta il bacio
Rosy Chin, dopo che Alfonso Signorini ha mostrato a Letizia Petris il pensiero di Nicole Conte sulla fine della loro storia d’amore, ha preso le parti di quest’ultima, sua amica fuori il reality, dicendo in maniera sincera ad Angelica Baraldi in cucina cosa pensa di Nicole e di questa vicenda: “E’ giusto che abbia avuto il suo diritto di replica. Nicole ha fatto benissimo, anzi se fosse venuta qua avrebbe fatto anche meglio. Ha un cuore immenso. E mi ha fatto male leggere che è stata tre anni dallo psicologo perché riceveva le botte”.
Grande Fratello 2023, bufera su Anita Olivieri per le sue ultime dichiarazioni sull’autore
Rosy Chin accusa Letizia Petris al Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, Perla Vatiero torna sui social dopo il confronto con Mirko Brunetti
Rosy Chin è stata amica di Letizia Petris al Grande Fratello 2023 per diverse settimane, prima di allontanarsi da lei a seguito di alcune discussioni, trovandola pesante e pressante. E dopo ciò che ha detto Nicole Conte ha un motivo in più per non cercare un riavvicinamento alla fotografa. Infatti, secondo lei Letizia ha voluto descrivere come bellissima la sua storia con Nicole per passare in un certo modo e queste due opinioni contrastanti fanno molto pensare.
Grande Fratello 2023, Anita Olivieri bestemmia due volte: squalifica in arrivo?
Grande Fratello 2023: Rosy Chin declina il consiglio di Paolo Masella
Paolo Masella, dispiaciuto per questo allontanamento tra Letizia Petris e Rosy Chin, ha consigliato a quest’ultima di parlare con la sua coinquilina ma senza attaccarsi, bensì in maniera costruttiva e in modo calmo e sereno. La chef cinese ha però detto che ha cercato di chiarire con Letizia diverse volte senza successo e al momento per quanto accaduto non è intenzionata ad avere un confronto con lei .
Grande Fratello 2023, cambiamenti nel calendario di Mediaset: eliminate puntate lunedì e giovedì
Rosy riuscirà ad avere un chiarimento con la Petris e a non farsi condizionare dall’amicizia con Nicole oppure il loro rapporto è giunto al capolinea? Staremo a vedere.