Stando a quanto riportato da numerosi siti di gossip, nonché dall’informatissima instagrammer Deianira Marzano, effettivamente fino a qualche giorno fa – ovvero a Pasqua – tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ci sarebbero stati dei dissapori non indifferenti: lui si sarebbe molto lamentato della fidanzata, affermando anche di non poterne più di lei e rifugiandosi qualche giorno a Treviso, dalla sua famiglia. Poi però le cose sono cambiate.
GF Vip, colpo di scena tra Barù e Jessica Selassié: fan in visibilio
GF Vip 6, è “guerra” tra la famiglia Bortuzzo e Lulù Selassié?
GF Vip 7, svelato il primo nome del cast: si tratta di un attore in disgrazia
Il nuotatore, finito sulla sedia a rotelle perché coinvolto in una sparatoria che aveva per destinatario un altro ragazzo che gli somigliava molto, è tornato a Roma e lui e Lulù hanno ripreso a essere inseparabili. Da quel momento, il fratello minore di Manuel, Kevin Bortuzzo, gli ha tolto il like e sono cessati anche i rapporti del gieffino col padre Franco, che a sua volta ha rotto ogni contatto con Lulù, che l’ha persino bloccato sui social.
Manuel Bortuzzo, arriva il suo film in tv: anche Lulù Selassie nella pellicola?
Manuel Bortuzzo sempre più lontano dalla famiglia: loro non approvano la fidanzata
Da quello che si mormora e che siamo venuti a sapere, Manuel si è distaccato dalla sua famiglia, che non approva il suo essere tornato tra le braccia della Selassié. Quest’ultima a sua volta non vuol più avere a che fare con i parenti del fidanzato, che secondo lei non la rispettano e non fanno nulla per andarle incontro. E per adesso Manuel Bortuzzo sembra schierato con la ragazza, con grande dolore di genitori e fratelli.