Anche Samantha De Grenet, come l’amico Filippo Nardi, potrebbe essere in odor di squalifica. La show-girl, infatti, si è scagliata contro Stefania Orlando usando parole pesantissime, che hanno indignato i fan del Grande Fratello Vip 5 su Twitter. I malumori tra le due gieffine erano iniziati dal primo giorno di Samantha nella Casa, ma sono esplosi a causa di una teglia in cucina. La Orlando si è permessa di fare un’osservazione sul modo in cui Samantha stava usando quella teglia e quest’ultima è esplosa, dandole contro (non direttamente, ma parlando con gli altri) con parole irripetibili.
GF Vip 5, tra Giulia Salemi e Dayane Mello volano stracci: “Ti brucia che sono felice”
Prime scintille tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando
Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 la situazione tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando si fa sempre più difficile, complici le sfide che assegna loro la produzione. Nell’ultima sfida si chiedeva agli inquilini di dare un giudizio sugli ultimi arrivati (Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito). La De Grenet ha dato motivazioni futili ma simpatiche, la stessa cosa cioè che fa di solito la Orlandi. “Come se votassi Tommy (Tommaso Zorzi, ndr) perché cammina meglio di me sui tacchi…” l’ha criticata quest’ultima. “Non mi devi mica copiare le idee”.
Gf vip 5, il reality non squalifica Samantha De Grenet e scoppia la polemica
L’insofferenza della Orlando
Com’ere prevedibile, la replica della De Grenet non si è fatta attendere. Stizzita, l’ex modella è stata molto più brusca di Stefania, e anzi ha offeso palesemente la rivale. “E mica sono parac**a come te!” ha tuonato. Anziché rispondere ancora peggio, Stefania Orlando è uscita a sfogarsi in giardino, dove ha avvertito Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Andrea Zenga, di averne abbastanza. “Alla terza volta… Poi vedi… Io aspetto comunque” ha dichiarato ad alta voce, quasi sperando che Samantha la sentisse.
GF Vip 5, Stefania Orlando stupisce: Maria De Filippi è stata la sua testimone di nozze
La teglia della discordia: le parole fortissime di Samantha
Successivamente, le due gieffine hanno litigato per una teglia in cucina: Samantha l’aveva utilizzata per lasciar scolare i piatti, Stefania le ha spiegato che era un sistema che loro non usavano, preferendo asciugare le stoviglie con uno straccio per poi riporle. La De Grenet però ha preso malissimo il consiglio, sbottando contro la rivale. Una volta in giardino, la show-girl si è sfogata con Sonia Lorenzini e ha tuonato: “Io la uccido!” riferendosi a Stefania. “Non mi va di essere presa per il c*lo, perché se lei sta giocando io non sto giocando. Io ho mio figlio che mi guarda a casa” ha detto ancora.
GF Vip 5, Filippo Nardi furioso per via di Maria Teresa Ruta: “Soffre di psicosi”
“Quindi se tu vuoi fare i giochetti del c**zo te li fai da sola, non mi metti in mezzo a me. Essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene” ha concluso, inviperita, usando un termine (psicopatica) che ha scioccato e indignato il web. Ma il GF Vip 5 non era solo un gioco?