All’interno del GF Vip, un’ignota fan ha creato scompiglio tra alcuni concorrenti rivelando loro una notizia inedita. Di cosa stiamo parlando? Della data della finale del reality che, attualmente, i gieffini ignoravano in quanto pensavano che fosse prevista per l’8 febbraio 2021. Durante l’annuncio erano presenti Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. Ecco qual è stata la loro reazione e cosa è accaduto.
Cancellata la messa in onda di Daydreamer? Non più, la serie ritorna
GF Vip 2020, la reazione di Tommaso Zorzi e i sospetti
Come ben sappiamo, i concorrenti del GF Vip (anche le new entry) sono convinti che il reality finirà l’8 febbraio 2021. Persino Giulia Salemi pensa che la finale sia ancora fissata per quel giorno. Ma, nonostante ciò, qualcuno non ci è cascato, infatti giovedì scorso Tommaso Zorzi aveva intuito qualcosa ed è andato in confessionale a chiedere spiegazioni. Gli autori però hanno finto di non saperne nulla e lui è andato in crisi: “Mi hanno detto che non lo sanno. Ma è possibile? Io non reggo più. Non puoi tenere qualcuno chiuso e non dirgli quando sarà la fine di tutto. Voglio sapere fino a quando dobbiamo restare qui“.
GF Vip 5, la mossa disperata per convincere Tommaso e Stefania a rimanere
GF Vip 5, il messaggio della fan in merito alla finale e la reazione dei presenti
Oggi una ragazza è andata fuori dalla casa del GF Vip e ha urlato: “Non finisce l’8, la finale è il 26 febbraio. Il GF Vip finirà il 26“. In giardino c’erano Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha appreso subito la notizia e ha consigliato agli altri di stare zitti dicendo: “dopo, dopo, dopo“. L’ex velino è rimasto sconvolto mentre l’influencer non è riuscita a comprendere le urla: “Cos’è che ha detto? Ma è una cosa brutta?”. Il calabrese le ha spiegato tutto: “Ha detto che finisce il 26 febbraio“.
GF Vip 4, ritorno di fiamma tra Pago e Serena: le parole della Enardu
Dopo poco tempo dalla comunicazione, il GF Vip ha chiamato in confessionale Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Forse per chiedere loro di non rivelare la notizia agli altri coinquilini?