GF Vip 7, scoppia la passione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Nella Casa del GF Vip Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono finalmente baciati. Dopo infiniti baci sulle guance, coccole e carezze, alla fine la modella ha ceduto al ragazzo che negli scorsi giorni si è molto ingelosito per via delle attenzioni dedicate da Antonella ad Antonino Spinalbese. La coppia si è baciata in giardino, nascosta dagli sguardi indiscreti degli altri inquilini della Casa ma non dei telespettatori, ovviamente.

GF Vip, Antonio Medugno bannato per sempre da TikTok con un’accusa gravissima

GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fanno sul serio?

Il primo bacio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è avvenuto qualche ora fa, mentre i due gieffini si stavano facendo le coccole sul divano. Dopo la lite avvenuta ieri per via dell’avvicinamento tra la modella e Antonino Spinalbese, che Edoardo sente come suo primo rivale (cosa che l’ha portato addirittura a nominarlo), Edoardo ha deciso di dare un’altra possibilità ad Antonella e i due hanno fatto la pace a modo loro, con quello che è a tutti gli effetti il primo bacio appassionato di questa edizione del GF Vip.

GF Vip 7, lo smacco di Antonino Spinalbese a Ginevra Lamborghini: i “gintonic” delusi

Dunque Antonella ha definitivamente accantonato Antonino? Staremo a vedere, perché non è detta l’ultima parola.

Grande Fratello VIPAttilio Romita confessa: “Per il GF Vip ho perso mia figlia”L’ex conduttore del TG1 ha rivelato che sua figlia non gli parlerebbe più da quando ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7Grande Fratello VIPGF Vip 7, Amaurys bestemmia in diretta: Signorini annuncia la sua squalificaLo sportivo si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia nel corso dell’ultimo appuntamento del reality shoeGrande Fratello VIPGF Vip, Antonino Spinalbese deride pesantemente Nikita Pelizon: interviene l’ex di leiL’ex di Belen Rodriguez, furioso con Nikita Pelizon per la nomination, ha fatto il verso alla modella, deridendola davanti a tutti