E’ arrivato il confronto tra Selvaggia Roma e il padre tunisino Abib, il quale è stato accusato al Grande Fratello VIP dalla ragazza di averla abbandonata in tenera età. L’incontro tra papà e figlia è avvenuto a Live- non è la D’Urso e non sono mancati momenti di tensione in studio. C’è stata una doccia fredda per l’ex concorrente del GF VIP 5, in quanto Abib difende la sua posizione di padre, sbugiardando pubblicamente la figlia italo-tunisina. L’uomo infatti ha sostenuto di non aver mai abbandonato Selvaggia. Ma, tra le lacrime e una sottile aria malinconia, di tutta risposta l’influencer rilascia ancora una volta una versione dei fatti triste, senza nascondere di aver sofferto molto la mancanza del padre nella sua famiglia.
GF Vip 5, Ariadna Romero delusa dal suo ex Pierpaolo Pretelli: le sue parole
Live, parla il padre di Selvaggia Roma dopo le accuse al GF VIP 5
Barbara D’Urso ha convenuto in diretta il fatidico incontro nell’ascensore della sua trasmissione, dove speso si trattano delle spigolose questioni familiari. Nella puntata del talk di domenica 20 dicembre 2020, Abib ha clamorosamente smentito la versione fornita da Selvaggia Roma al GF VIP 5. “Chiariamo questa cosa, perché a me ha dato fastidio, la gente parla, tua nonna c’è rimasta male. Addirittura io ti ho abbandonato? Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ti ricordi?”. Poi, ha proseguito stizzito, alludendo ad una presunta scelta della figlia di allontanarsi da lui. “Poi tu sei voluta tornare a Roma, non ho capito che avevi. Poi ci siamo visti con tua sorella e tuo fratello a Roma, abbiamo parlato e da quella volta non ti ho visto più, io ti chiamo e tu a volte nemmeno mi rispondi”.
Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è già avvenuta? Le parole di Beatrice
GF VIP 5: la reazione di Selvaggia Roma al racconto di suo padre
In risposta alla smentita di Abib, non si è poi fatta attendere la versione dei fatti della diretta interessata. Selvaggia Roma ha ribattuto visibilmente provata al padre, confermando di essersi sentita abbandonata a se stessa. “Ogni volta che ci vedevamo avevi sempre il tempo al polso, non siamo mai stati una giornata insieme, abbiamo sempre discusso papà. A volte non ti rispondevo apposta, perché io ci stavo male, non ce la facevo.” Insomma dalla sua versione trasuda che con il padre vi siano stati degli incontri a intermittenza e sporadici nel corso degli anni e non un vero rapporto padre e figlia continuativo.
Grande Fratello Vip 5, il fidanzato di Rosalinda Cannavò esce allo scoperto
Le dichiarazioni choc sull’abbandono, al Gf vip 5
L’incontro familiare è avvenuto a seguito delle dichiarazioni choc che Selvaggia Roma fece sulla sua famiglia al Gf vip 5. In una confidenza a Maria Teresa Ruta, rivelava di aver sofferto di autolesionismo, proprio per via del sedicente abbandono del padre. “Sono stata abbandonata da mio padre a 15 anni e prima ancora lo vedevo raramente, solo di spalle, cioé vedevo che se ne andava. Sono arrivata ad atti autolesionisti e ho tentato il suicidio. Mi vergogno”. Queste furono le rivelazioni della ragazza ma il padre a quanto pare conferma solo un’incompatibilità di caratteri e divergenze di vedute, non paragonabili ad un abbandono.
GF Vip 5, Francesco Chiofalo furibondo: “Selvaggia ha mentito su tutto”
Al momento, i rapporti tra i diretti interessati appaiono tesi. Che Selvaggia e il padre possano riuscire a migliorare i loro rapporti in famiglia?