Il comunicato letto nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha gettato nello sconforto numerosi concorrenti. Non a caso, il reality proseguirà fino agli inizi di febbraio quando in realtà doveva terminare la settimana prima di Natale. Con la nuova notizia, gli inquilini dovranno passare le festività natalizie più Capodanno ed Epifania nella casa, cosa che ha scatenato malumori e contestazioni. Molti concorrenti, infatti, hanno annunciato il proprio ritiro.
GF Vip, il crollo di Tommaso Zorzi: “Si rade a zero come Britney Spears”
Grande Fratello Vip: molti concorrenti vogliono ritirarsi
Quando Alfonso Signorini diceva di essere teso per la reazione del comunicato della busta rossa, aveva ragione. I concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno appreso che l’avventura terminerà agli inizi di febbraio, ben due mesi dopo la data prevista. Il comunicato ha gettato la maggior parte della casa nello sconforto, tanto che molti inquilini hanno già annunciato di essere pronti a ritirarsi. Tra questi spuntano Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Entrambe hanno fatto sapere di non essere in grado di continuare l’avventura e di voler lasciare prima di Natale.
GF Vip 5, Giada De Blanck nel cast dopo l’uscita della madre?
Grande Fratello Vip: le parole degli inquilini
Una delle concorrenti pronte a rinunciare alla permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è sicuramente Elisabetta Gregoraci che ha subito espresso il suo malcontento: “No, così non posso continuare”. E ha spiegato agli inquilini: “Mi fermerò prima di Natale perché mi manca troppo mio figlio, voglio passare il Natale e le feste insieme a lui”. Dello stesso parere è stata Stefania Orlando che ha condiviso le parole della Gregoraci: “Sì, non è facile continuare. Anche io sto pensando di fermarmi qui, anche perché non sarebbe una sconfitta visto che i patti erano altri”.
GF Vip 5, il manager di Selvaggia Roma denuncia Eliana Michelazzo
Grande Fratello Vip: la decisione dei concorrenti
Il prolungamento del Grande Fratello Vip ha diviso i concorrenti. Se quelli appena entrati sono naturalmente disposti a continuare, quelli nella casa da più tempo hanno manifestato il proprio dissenso. Constatato che Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando sarebbero pronte a dire basta, anche Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sarebbero intenzionati a lasciare la casa. L’ex velino ha spiegato di sentire anche lui la mancanza del figlio; l’influencer ha dichiarato di non essere in grado di sostenere altri due mesi nella casa; il figlio d’arte ha fatto sapere di voler abbandonare il gioco qualora non ci saranno conseguenze sul ritiro. Maria Teresa Ruta, Adua Del Vesco e Dayane Mello invece, sembrerebbero intenzionate a continuare. Mentre Enock Balotelli e Andrea Zelletta sarebbero in forse.
Al GF Vip 5 si parla di sesso: la confessione scottante di Giulia Salemi
Insomma, il comunicato ha spiazzato i concorrenti che dovranno prendere una decisione molto importante. Stando ai rumors, Alfonso Signorini sarebbe già pronto a fare a meno di alcuni inquilini e avrebbe già scelto i sostituti.