Sempre più lanciato e a suo agio nel ruolo di conduttore del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini nell’ultima diretta del reality show ha scherzato molto in studio con le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, e proprio nei confronti di quest’ultima ha fatto una battuta decisamente spinta, complice anche quanto accaduto in settimana a Davide Silvestri. La conduttrice, divertita, è stata al gioco.
GF Vip, feroce lite tra la mamma di Sophie e Corona: i motivi
Al GF Vip 6 tengono banco i “falchi” di Davide Silvestri
GF Vip, Giucas Casella allunga le mani sotto la doccia: il video diventa virale
Tutto è successo dopo che Davide Silvestri, eletto terzo finalista del Grande Fratello Vip 6, ha riferito ad Alfonso Signorini che in settimana aveva visto due falchi volare sopra la Casa di Cinecittà. E due sono state anche le nomination che ha superato nella puntata di ieri sera prima di approdare in finale: nella prima ha battuto Miriana Trevisan, nella secondo la sua amica Soleil Sorge, che ha accettato la cosa di buon grado, abbracciandolo.
GF Vip, Sophie dice addio a Corona: lui sfotte lei e Basciano su Instagram
GF Vip, la battuta spinta di Alfonso Signorini ad Adriana Volpe
A questo punto in studio si è cominciato a scherzare a proposito del falco come simbolo fallico, ed ecco che Signorini ha colto la palla al balzo per esclamare, rivolto ad Adriana Volpe: “Tu non vedi un falco neanche a morire!”. Ovviamente il conduttore del GF Vip alludeva al fatto che la Volpe notoriamente è single da più di un anno, da quando cioè è stato reso pubblico il divorzio dal compagno Roberto Parli, padre di sua figlia Gisele.
GF Vip, Adriana Volpe si sbilancia sulla finale: “Chi non deve assolutamente vincere”
La Volpe, che è la prima a scherzare sul suo essere ormai una single impenitente, è stata al gioco, confermando le parole di Alfonso.