Anche nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini si era innervosito con Manila Nazzaro, che aveva tramato con le amiche Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo per nominare Katia Ricciarelli, ma poi lo negava, come fa spesso; un’abitudine, questa, che nei mesi le è costata dura critiche e le accuse di falsità da parte dei telespettatori.
GF Vip, Manila Nazzaro sbugiarda Katia Ricciarelli: “Le servivo e basta”
GF Vip, Alfonso Signorini furioso con Manila Nazzaro: “Chi vuoi prendere in giro?”
Sentendo queste parole Alfonso Signorini, che lamentava già la poca sincerità dell’ex Miss Italia e non certo il fatto che tramasse contro la soprano (cosa perfettamente lecita e consentita dal gioco, che prevede anche mettersi d’accordo e adoperare ognuno le proprie strategie), ha mandato il video che la inchiodava e poi ha sbottato: “Allora chi vuoi prende in giro? Forza sù. A me non frega niente, siete liberissimi di votare chi volete ma non prendeteci per i fondelli! Volete fare le sante e poi tramate!”.
GF Vip, cosa ha detto davvero Nathaly Caldonazzo? Ecco la frase agghiacciante
Nella diretta del GF Vip 6 di ieri sera, poi, è successo qualcosa di simile con Kabir Bedi, visto che Manila Nazzaro aveva cercato in ogni modo di fare pace con lui per poi comunque nominarlo. La Nazzaro tuttavia negava tutto e così Alfonso Signorini è sbottato nuovamente: “Allora sei bugiarda! Non dovrei dirlo perché sono un conduttore ma a me questi atteggiamenti non piacciono”. E il pubblico ha sottolineato le durissime parole del direttore di “Chi” con un lungo applauso.