GF Vip 5, Signorini fa un passo indietro dopo le proteste del web: il rimprovero a Balotelli

L’orribile battuta fatta da Mario Balotelli quando Alfonso Signorini gli ha detto che Dayane Mello lo voleva lì dentro (la Casa), e lui ha risposto “mi vuoi dento ma poi dici basta fa male” (chiara allusione sessuale), ha indignato profondamente il pubblico, che si è fatto sentire soprattutto su Twitter. Il filmato della scena in questione è stato ripreso più volte, mentre la protesta cresceva, e in molti se la sono presi anche col conduttore. Signorini, infatti, non solo non ha redarguito Balotelli, ma ha anche riso della sua battuta. A fine puntata però è stato costretto a un passo indietro, probabilmente perché i suoi autori gli hanno fatto presente la rivolta sul web.

GF Vip 5, rabbia sui social per la terribile frase di Balotelli a Dayane Mello

E così a fine puntata il conduttore ha detto a Balotelli che doveva rimproverarlo per una battuta di pessimo gusto rivolta a Dayane Mello. Signorini ha detto di non averla sentita, ma avendoci riso è stato chiaro a tutti che mentisse. Il calciatore da parte sua ha dichiarato di non capire a quale battuta si riferisse, ma che comunque chiedeva scusa alla modella brasiliana cui vuole un bene dell’anima. L’episodio, tuttavia, lascia l’amaro in bocca. Cosa sarebbe successo se il pubblico non avesse protestato? La cosa sarebbe passata sotto silenzio? Probabilmente sì.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne, Aurora Tropea aggredita da Roberta Di Padua: il racconto shockAurora Tropea si è lasciata andare al racconto di un retroscena choc dell'aggressione subita da Roberta Di Padua nel backstage di Uomini e donne: il web si divideNewsLuca Argentero e Cristina Marino contro Alfonso Signorini: la denuncia chocLa coppia vip ha denunciato a mezzo social il giornale di Alfonso Signorini e un’altra rivista di gossip, per delle foto pubbliche della loro figlia neonataAnticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto lunedì 2 novembre 2020: la decisione di don IgnacioScopriamo quello che succederà nella puntata Il Segreto di lunedì 2 novembre 2020 dove il figlio di don Ignacio dirà al padre qualcosa di molto importante