A differenza di Delia Duran, che a poche ore dal ritorno di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sembra averlo già perdonato (i due si sono baciati e hanno trascorso la notte insieme tra baci profondi e coccole spinte), Soleil Sorge sta vivendo con molta ansia tutta la situazione, anche perché l’attore sembra ormai distante anni luce da lei. E così ha reagito malissimo, prendendo una decisione che ha comunicato ad Alex.
GF Vip, Lulù sveglia Jessica nel cuore della notte e la insulta: “Vai via stupida”
GF Vip, Soleil Sorge ferita e delusa dall’atteggiamento di Alex Belli
GF Vip, Soleil Sorge fa una confessione molto piccante sulle sue abitudini intime
Da quando è tornato al GF Vip 6, Alex Belli si sta dedicando completamente alla riconquista di sua moglie Delia Duran, e non sta calcolando quasi per niente Soleil Sorge, facendola molto soffrire. Il rapporto tra i due non è più complice come mesi fa, manca l’empatia e la vicinanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sente snobbata e così ha fatto una vera e propria scenata di gelosia all’attore, decidendo di chiudere ogni rapporto con lui.
GF Vip, Barù spiega perché non mangia con gli altri: “Provo schifo”
La gieffina fa una scenata di gelosia all’attore
GF Vip, Nathaly incontra l’ex di Temptation Island: “Ho le porte sfondate dai tuoi calci”
“Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima.Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente” ha tuonato Soleil Sorge, accusando Alex Belli di incoerenza e di avere oggi con lei un rapporto completamente fake, con l’attore che si frena e non è se stesso. “Io davanti a chi amo sono con gli altri la stessa persona che sono quando chi amo non c’è. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla” ha proseguito come un fiume in piena.
GF Vip, Barù rende il Confessionale irrespirabile e Manila sbotta: “C’è puzza!”
Al GF Vip, Soleil chiude con Alex: “Adesso prendo le mie decisioni”
“Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt” è sbottata l’ex protagonista di Uomini e Donne, concludendo: “A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”. Alex cercato di rabbonire Soleil come aveva fatto poco prima con Delia Duran, ma lei si è mostrata decisa a chiudere per sempre con lui.