Dopo che Giucas Casella ha spiegato a Kabir Bedi la relazione avuta nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Soleil Sorge e Alex Belli affermando che i due “facevano cose sotto le coperte”, la modella italo americana è sbottata affermando di essere stufa di determinate illazioni che lasciano pensare chissà cosa. Soprattutto, ha negato decisamente che lei e il fotografo avessero fatto sesso, lasciando chiaramente intendere che sì, i preliminari invece ci sono stati.
GF Vip, Delia Duran conquista la finale ma vuole lasciare la Casa: il pianto disperato
GF Vip, la rabbia di Soleil Sorge: sotto le coperte niente sesso, ma…
“Basta parlare di quello che è successo a letto” ha sbottato Soleil Sorge contro Giucas Casella dopo la diretta del GF Vip. Rincarando poi la dose: “Anche basta, mi sono rotta, a me non fa ridere e neanche alla mia famiglia a casa credimi. Hai enfatizzato quella cosa che è uscita, non è proprio bello quello che hai fatto […] Poi si deve alludere a certe cose e allora io dirò altre cose e poi qui finiamo in un teatrino brutto. Perché fino ad oggi sono stata zitta però questo gioco non mi piace” Conclusa la puntata, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata con l’amica Sophie Codegoni, cui ha confidato: “Sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo”.
GF Vip 6, Manila trova un foglio in cucina: la regia stacca all’improvviso
Sophie, tuttavia, le ha fatto notare che nessuno ha capito che tra lei ed Alex vi sia stato un rapporto completo, bensì che vi siano stati dei preliminari. Lì la Sorge ha annuito, facendo capire chiaramente che effettivamente sotto le coperte ci sono stati solo dei preliminari e non un vero rapporto.