Non essere la preferita del pubblico ha fatto letteralmente crollare Soleil Sorge, che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 ha fatto sapere di avere intenzione di lasciare la Casa. In lacrime, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che troppe sono le cose che ormai non sopporta, che le stanno strette. Ragion per cui per lei sarebbe meglio abbandonare ora.
GF Vip, Sonia Bruganelli dà un consiglio a Soleil Sorge: “Vattene”
GF Vip 6, lo sfogo post puntata di Soleil Sorge
GF Vip, Soleil Sorge feroce contro Delia Duran: “Morta di fama”
“Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più” ha confessato Soleil Sorge all’amica Manila Nazzaro dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6. E ancora, la ragazza ha comunicato la sua decisione: “Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”. La Sorge infatti è in nomination e venerdì potrebbe lasciare la Casa.
GF Vip 6, Sonia Bruganelli risponde a Nathaly Caldonazzo: volano scintille
GF Vip, Manila cerca di tranquillizzare Soleil
Manila Nazzaro ha cercato di tranquillizzare Soleil, sua grande amica, facendole capire che non è questo il modo giusto di reagire alle cose che non vanno e che non doveva dire nemmeno per scherzo di voler gettare la spugna. “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo” ha tuonato. “Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti”. Soleil, tuttavia, è parsa poco convinta.
GF Vip 6, il piano di Signorini per Soleil: ecco che ruolo avrà
Al televoto con Federica Calemme e Carmen Russo, la Sorge potrebbe davvero uscire per volere del pubblico, e probabilmente preferisce farlo da sola.