Fino a qualche tempo fa, sembrava che il futuro professionale di Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip 6 sarebbe stato particolarmente luminoso. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si parlava del ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi (che prenderà il via dopo la fine del GF Vip, agli inizi di aprile) o di quello di giudice de “La Pupa e il Secchione”, che tornerà in primavera su Italia 1 con al timone Barbara D’Urso.
GF Vip, Delia e Soleil reagiscono al rientro di Alex Belli nella Casa: cosa faranno
GF Vip, nessun futuro a Mediaset per Soleil Sorge?
E invece sembra che Ilary Blasi abbia posto un veto su Soleil Sorge: non la vuole come opinionista e neanche per un altro ruolo. Neanche la D’Urso sarebbe entusiasta di avere a che fare con lei, che in passato è stata sua opinionista e l’ha fatta anche arrabbiare più volte, e i rifiuti di queste due conduttrici Mediaset tra le più rappresentative significherebbero una cosa sola: che per la Sorge le porte di Canale 5 si chiuderanno dopo qualche mese da quando si sono aperte.
GF Vip, urla di fan anticipano ai vipponi il ritorno di Alex Belli : le reazioni
Ovvero esaurita l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, dopo la quale rischia di venire ricordata solo in virtù del triangolo formato con Delia Duran e Alex Belli.
GF Vip 6, telespettatori pronti a boicottare Signorini dopo l’entrata di Alex Belli