GF Vip, Soleil Sorge ammette di essere innamorata di Alex Belli: “Tra noi amore e passione”

Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 che ha visto ancora una volta protagonista il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo ha raccolto le confidenze di Soleil Sorge. L’ha infatti affrontata in giardino e ha spiegato che dal suo punto di vista – così come da quello di gran parte delle persone in Casa e nel pubblico – quella dell’amicizia con Alex è una scusa cui non crede nessuno, perché due amici non si comportano così. Al che Soleil ha deciso di dire tutta la verità.

Alex Belli dice addio al GF Vip: “Non è più il mio game”

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo mette Soleil Sorge con le spalle al muro

GF Vip, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: le reazioni

“Perdonami ma sono cose assurde quelle che dici” ha esordito Nathaly Caldonazzo con molta sincerità, facendo presente a Soleil Sorge che lei e Alex Belli hanno oltrepassato il limite. “Rispondimi: con lui c’era innamoramento e passione?”. Queste parole hanno fatto crollare l’influencer, che per la prima volta forse ha detto la verità. Ha dichiarato che secondo lei Alex e Delia Duran si erano studiati tutto prima che lui entrasse, volevano appunto orchestrare un teatrino di finta gelosia, ma poi Belli si è fatto prendere la mano.

GF Vip, dopo la diretta Delia si scaglia contro Alex : “Quell’egocentrico di mer*a!”

Alex Belli e Soleil Sorge: “Nella Casa del GF Vip è iniziata come un gioco ma poi…”

GF Vip, Nathalie Caldonazzo dà del malato ad Alex Belli: Delia Duran in crisi, le reazioni

“Lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica. Tra noi è nata un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica, ma non cercavamo questo” ha spiegato Soleil Sorge, ribadendo che è nato subito un rapporto bello e coinvolgente, molto vero, ma senza malizia, visto che parlavano anche delle storie d’amore e delle cose private. A un certo punto, però, le cose sono cambiate ed entrambi si sono coinvolti.

GF Vip, lite furibonda tra Jessica e Lulù: “Mi vergono per te”

GF Vip, l’influencer ammette: “Tra noi amore e passione”

“Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo. È cominciato con i bacetti sulla guancia, poi a stampo e dopo sono nate le altre cose” ha dichiarato Soleil Sorge. Che ha ammesso amaramente: “Però non vuole stare con me, non vuole costruire il suo futuro con me, altrimenti non sarebbe uscito per recuperare il rapporto con lei. Abbiamo cercato di frenare questa passione e innamoramento. Io in primis mi sono frenata per rispettare la mia e la sua relazione”.

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi e quel “no” a Soleil Sorge

“Se mi fossi lasciata andare ai miei sentimenti sarebbe stato tutto molto più forte” ha proseguito. Ma a sorprendere sono state le sue ultime parole. “Ora però basta. Perché io ora mi devo mettere da parte?” ha tuonato, lasciando intendere di voler lottare per l’amore di Alex.

Grande Fratello VIPGF Vip, Jessica Selassié massacrata dalla madre di Sophie: “Ha perso troppo tempo con te”La signora Codegoni é stata durissima con l’amica della figlia, accusandola di sparlare alle spalle e mettersi in mezzo tra Sophie e AlessandroGrande Fratello VIPGF Vip 6, Sonia Bruganelli risponde a Nathaly Caldonazzo: volano scintilleSul suo profilo Instagram, l’opinionista ha replicato alle perfide frecciatine della show-girl romanaGrande Fratello VIPGF Vip, Soleil Sorge feroce contro Delia Duran: “Morta di fama”In un intervento al vetriolo, l’ex Uomini e Donne si scaglia contro l’ex promessa sposa di Alex Belli