Dopo diversi battibecchi avuti da quando sono entrati al Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge non accetta che Gianmaria Antinolfi, si finga indifferente a lei, tanto da dirsi convinta del contrario. La confidenza giunge da parte dell’Italo-americana, nella Casa più spiata d’Italia, alla più giovane tra le tre sedicenti principesse etiope, Clarissa Selassié. Per l’occasione, nel dettaglio Soleil dice di essere sicura che Gianmaria la pensi ancora e che lui sia ancora legato a lei, nonostante la fine della loro love story.
GF Vip, Manuel Bortuzzo rifiuta ancora Lulù Hailé Selassié: volano stracci
Gf vip, Soleil Sorge a cuore aperto con Clarissa Selassié
Amici 21, Raimondo Todaro sbotta: “Alessandra Celentano sta esagerando!”
Al Gf vip 6 in corso, Soleil Sorge è diventata protagonista di una confidenza con Clarissa Selassié. L’etiope le ha chiesto se fosse d’accordo rispetto al pensiero maturato unanime delle opinioniste del reality, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sul conto del rapporto maturato con l’ex Gianmaria Antinolfi. Le due primedonne si sono dette certe che Gianmaria sia ancora interessato alla Sorge e, una volta incalzata in merito da Clarissa, la modella non ha esitato a far sapere il suo punto di vista.
Grande Fratello Vip, nella Casa in arrivo un super ospite
Soleil Sorge si apre su Gianmaria Antinolfi al Gfvip 6
GF Vip, Alex Belli chiede di andare via: è guerra con Katia Ricciarelli
Nella confidenza a Clarissa Selassié, quindi, Soleil Sorge ha esordito dicendosi certa che l’ex sia ancora succube del suo fascino: “Se ci pensi l’attrazione è una cosa logica, lui era innamoratissimo di me ma ora che siamo qui e che in teoria entrambi abbiamo raffreddato ciò che provavamo potremmo avere una convivenza tranquilla”. La modella ha poi aggiunto, aprendo ad un riavvicinamento nella vita reale con l’ex Gianmaria Antinolfi: “Io ero disposta anche ad essergli amica, se non fosse ancora preso”.
Gf vip 6, Miriana Trevisan in lacrime: c’entra la madre di Nicola Pisu
Gf vip, Soleil Sorge è convinta di piacere ancora a Gianmaria Antinolfi
Parlando a Clarissa Selassié, poi Soleil Sorge non ha nascosto di sentire ancora prepotentemente un sentimento importante da parte dell’ex Gianmaria Antinolfi, tra le mura della Casa. Tanto da ritenere il gieffino ancora “preso” da lei: “Io so per certo come mi desiderava, come mi cercava, so la nostra intimità, quindi non posso essergli indifferente oggi”.
Chissà, quindi, se Gianmaria Antinolfi replicherà alla dichiarazione fatta dell’ex, Soleil Sorge nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6?