Nello studio del Grande Fratello Vip 6, continua la querelle tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Com’è noto, tutto è cominciato con una foto della moglie di Paolo Bonolis con Giancarlo Magalli, nemico giurato della Volpe (tra i due c’è anche una causa in corso). La polemica è proseguita all’inizio dell’ultima diretta del GF Vip, quando Alfonso Signorini ha girato il coltello nella piaga tirando in ballo l’intervista della Volpe pubblicata sul settimanale “Chi”.
Cambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato Mediaset
GF Vip, volano ancora scintille tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Gf vip, Gianmaria Antinolfi affonda l’ex Soleil Sorge: “La cosa più brutta”
Nell’intervista in questione, Adriana Volpe aveva sparato a zero sulla collega, affermando che lei e Giancarlo Magalli sono fatti della stessa pasta e che Sonia aveva mostrato chi era davvero proprio con quella foto. “Il fatto che lei continui a parlarne da due settimane ha reso questa foto più famosa del normale” ha tuonato Sonia Bruganelli in puntata.
Gf Vip, Clarissa Selassiè ha degli attacchi di panico a causa di Soleil Sorge? Ecco cosa ha detto
La moglie di Bonolis esagera: “Io torno al mio lavoro, tu non lo so”
E ancora: “Prima di parlare di solidarietà tra donne, pensaci”. Poi è arrivata la stilettata più cattiva alla collega: “Io finito qui torno al mio lavoro, tu chi lo sa. Non mi interessa quello che dici, hai perso credibilità ai miei occhi. Hai chiuso”. Ma Adriana Volpe ha replicato: “Tu hai sostenuto una tesi e poi sei stata sbugiardata. Io penso che abbiamo superato il limite. La verità viene a galla e le bugie hanno le gambe corte”.
Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe zittita da Sonia Bruganelli: “Pensa bene a come parli”
Detto ciò, le due non si sono letteralmente più rivolte non solo la parola, ma neanche uno sguardo.