Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda giovedì 10 novembre 2022, c’è stata una brutta lite tra Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi. L’opinionista, infatti, non ha gradito il comportamento della concorrente con Edoardo Donnamaria, che comanda a bacchetta e che secondo lei la Fiordelisi sta “usando” perché suo padre nella sua ospitata le ha fatto sapere che fuori la coppia funziona. Dopo la puntata, nella notte, Antonella ha avuto un crollo.
La casa del Grande Fratello Vip 7 sanificata dopo i casi di Covid 19
GF Vip 7, la rabbia di Sonia Bruganelli e la reazione di Antonella Fiordelisi
Nella diretta del GF Vip, Sonia Bruganelli ha attaccato tantissimo Antonella Fiordelisi per il suo modo di fare. La ragazza ha risposto invitando l’opinionista a seguire di più il programma, e la moglie di Paolo Bonolis per tutta risposta l’ha zittita mettendosi a urlare. “Faccio tv da vent’anni, seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonari a me” ha dichiarato Sonia Bruganelli.
GF Vip 7, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi contro George Ciupilan: “Deficiente!”
Che ha tuonato: “Se vuoi te lo dico in inglese: Don’t compare yourself to me, you’re not on my level”. Antonella è rimasta malissimo per questa uscita di Sonia, e nella notte è crollata. Si è messa a piangere e non è riuscita a dormire, arrivando anche a pensare di lasciare il programma.