Dopo la lite con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli sembra sia alla ricerca di un escamotage per rescindere il contratto con la Endemol senza pagare alcuna penale e soprattutto con effetto immediato. Dai rumors che circolano, infatti, sembra che la moglie di Paolo Bonolis non voglia fare una puntata più del necessario come opinionista del GF Vip, ruolo che addirittura si sarebbe pentita di aver accettato. E pare che la produzione del reality show sia già alla ricerca di una sostituta.
GF Vip, anticipata l’entrata di Delia Duran: ecco quando
GF Vip 6, Sonia Bruganelli pronta a lasciare?
GF Vip 6, Sonia Bruganelli critica aspramente Sophie Codegoni
Qualora Sonia Bruganelli abbandonasse davvero il Grande Fratello Vip 6 dopo la sgradevole lite con Alfonso Signorini, il quale l’ha messa a tacere in maniera brusca e maleducata mentre lei stava esprimendo la propria opinione sul comportamento di Alex Belli, sarebbe necessario trovare immediatamente una sostituta. E nell’ambiente circolano già i primi nomi.
GF Vip 6, la vendetta di Signorini: Sonia Bruganelli sostituita dall’ex di Bonolis
I nomi dei possibili sostituti da Raffaella Fico a Tommaso Zorzi
Si parla di Antonella Elia, già opinionista lo scorso anno, che tuttavia ha un pessimo rapporto con Adriana Volpe, la quale avrebbe posto un veto sulla sua presenza. Un altro nome che è stato fatto è quello di Raffaella Fico, una delle prime eliminate del GF Vip, assieme al nome di Iva Zanicchi, veterana dell’Isola dei Famosi. Ma sembrano entrambe restie ad accettare. Non va esclusa neanche l’ipotesi di un opinionista uomo.
GF Vip, Alessandro Basciano senza freni: la sua classifica delle donne
In questo caso i più gettonati sono Pupo, che conosce bene il ruolo di opinionista del GF Vip visto che lo ha ricoperto fino allo scorso anno, e soprattutto Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione e amatissimo dal pubblico di Canale 5. Chi la spunterà?