Sonia Lorenzini, nuova concorrente del Grande fratello Vip 5, sta facendo discutere per una frase detta durante la diretta su Mediaset Extra di martedì. Sonia, infatti, potrebbe aver violato il ferreo regolamento del programma, incorrendo così in un provvedimento disciplinare, poiché ha parlato di una cosa successa fuori dalla Casa. La sua superficialità ha allertato uno dei coinquilini, che immediatamente ha specificato che l’argomento di cui stava parlando non poteva essere trattato lì, in quanto i concorrenti non dovrebbero sapere nulla di quello che succede fuori.
GF Vip 5, Samantha De Grenet riaccende le fantasie di Filippo Nardi: “Due bombe”
Sonia Lorenzini e la sua domanda a Filippo Nardi
In pratica cos’è accaduto l’altra sera? Sonia Lorenzini nel bel mezzo del gioco della verità si è lasciata sfuggire un particolare domandando a Filippo Nardi se poteva fare chiarezza sul rapporto con una concorrente appena uscita dal Gf Vip 5. Una gaffe che potrebbe costarle cara. E sì perché la domanda in questione era proprio quella che non doveva fare, ovvero: “Vorrei sapere da Filippo Nardi con sincerità se quello che era uscito con Elisabetta prima della casa fosse farina del suo sacco”.
GF Vip 5, il web in rivolta contro Sonia Lorenzini, il motivo
L’ex Tronista e la possibilità di una squalifica
Una domanda pericolosa quella di Sonia perché, chiedendo al deejay se le indiscrezioni uscite su di lui da qualche settimana erano vere o solo delle fake, ha scatenato la curiosità di tutti i suoi compagni che prontamente si sono rivolti verso Filippo per sapere bene di cosa si stesse parlando. In poche parole, il Nardi prima di entrare nella Casa avrebbe fatto supporre un presunto flirt tra lui ed Elisabetta Gregoraci. L’argomento non doveva proprio essere trattato e la reazione di Filippo è stata alquanto categorica, mentre gli altri vipponi cercavano di far parlare il lord visibilmente imbarazzato.
Perciò, in poche parole la Lorenzini ha fatto una domanda su qualcosa che era accaduto fuori dal programma televisivo e questo, per regolamento è severamente vietato, pena la squalifica.
GF Vip 5, Filippo Nardi rischia la squalifica? Le “parole incriminate”
La risposta del lord alla Lorenzini
A quel punto l’atmosfera nella Casa si stava surriscaldando tanto che Filippo Nardi ha fatto sapere senza giri di parole di non poter approfondire il discorso per motivi contrattuali, dato che si parlava di situazioni accadute prima della sua entrata al Gf Vip. Per motivare al meglio il suo silenzio, il lord ha fatto finta di telefonare al suo agente che gli avrebbe imposto di non parlare.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini
Restiamo con il fiato sospeso per vedere come andrà a finire questa storia che potrebbe rimescolare le carte della quinta edizione del Grande fratello Vip 2020.