Sophie Codegoni ne è assolutamente certa: Alex Belli dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6 nel corso della diretta di stasera, 8 novembre 2021, in quanto squalificato. La certezza dell’ex tronista di Uomini e Donne deriva dal fatto che lei stessa avrebbe visto l’attore di Centovetrine violare il regolamento aprendo la porta rossa della Casa di Cinecittà dove sono “reclusi”. Ma sarà vero?
Gf 2021, Miriana Trevisan ha un copione prestabilito nel reality? La rivelazione
GF Vip, la certezza di Sophie Codegoni: “Alex Belli verrà squalificato”
Gf Vip 2021, Davide Silvestri imita Manuel Bortuzzo sulla sedia a rotelle: la reazione inaspettata
Non solo Nicola Pisu, accusato di aver pronunciato una presunta bestemmia; anche Alex Belli rischierebbe di dover lasciare la Casa del GF Vip nel corso della diciassettesima puntata del reality show che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. O almeno ne è certa Sophie Codegoni, che qualche ora fa ne ha parlato con i coinquilini. “Certo che dovrà uscire ve lo assicuro” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne ostentando grande sicurezza.
Nella Casa del GF Vip, Alex Belli rinnega Mila Suarez: esplode la polemica
Alex ha davvero aperto la porta rossa? Sophie avrebbe visto tutto
La Codegoni, infatti, accusa Alex Belli di aver aperto la seconda porta rossa del GF Vip quando, al temine della diretta di venerdì scorso, voleva andare via per tornare dalla sua Delia Duran. “Guardate che ha aperto la seconda porta che dà sull’esterno. Ragazzi è ovvio che è squalificato. Ma no, guardate che questo è il regolamento. Ha aperto davvero la seconda porta, oltre che la prima ovviamente” ha detto ancora Sophie. “Vi dico che l’ho visto io è. L’ha aperta, ok che non è uscito, ma l’ha aperta. Se apri la prima porta rossa sei eliminato, se apri la seconda sei squalificato”.
GF Vip, Alex fa una rivelazione shock su Soleil: “Mi ha fatto una richiesta”
Ha poi concluso: “Vuol dire che nemmeno più in studio puoi andare. Questo è il regolamento. L’ho letto sul contratto e poi è sempre successo così”. Stasera vedremo se andrà proprio così!