Dopo aver litigato a lungo soprattutto a causa di Gianmaria Antinolfi, ex di Soleil Sorge e corteggiatore insistente di Sophie Codegoni, le due giovani e belle protagoniste del Grande Fratello Vip 6 si sono riavvicinate al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha consolato la modella in crisi per via della sua amicizia “intima” con Alex Belli, che la notte scorsa dopo la puntata si è dichiarato ammettendo di essere innamorato di lei.
Famoso attore di film e serie tv entra nella casa del Grande Fratello Vip
GF Vip, Soleil Sorge viene consolata da Sophie Codegoni
GF Vip, Sophie delusa da Gianmaria: “Dopo il bacio non si è più fatto vedere”
“Non ho mai visto nessuna colpa in te, perché sei sempre stata la prima a rifiutarti e a rispettare il suo matrimonio” ha detto dolcemente Sophie Codegoni a una sconsolata Soleil Sorge. La ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che non è certo Soleil quella che deve prendere in mano la situazione: a doverlo fare è invece Alex Belli, che è quello sposato. E la Sorge ha detto la sua anche a proposito del matrimonio dell’attore con la modella venezuelana Delia Duran.
Gf vip 6, Alex Belli minaccia di uscire per Soleil Sorge: scatta la polemica
L’ex tronista di Uomini e Donne non ha dubbi: “Alex deve prendere in mano la situazione”
“Io credo molto nel matrimonio” ha dichiarato Soleil, “non mi permetterei mai di lanciare un messaggio. Lo so che è colpa mia però non è una cosa accettabile”. Ma Sophie è stata categorica: “Tu non c’entri niente. Non sei tu che cerchi quel tipo di bacio, che dici non riesco a stargli lontano. Venerdì avrai delle risposte”. “Ci saranno parole senza musica, purtroppo la realtà è questa” ha concluso, criptica.
Gf vip 6, arriva un messaggio aereo per Soleil Sorge su Alex Belli: la reazione di lei fa discutere
Dunque la puntata di venerdì del GF Vip 6 sarà quella della verità? Sembra proprio di sì!