Una nuova bufera minaccia di abbattersi su Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne già molto criticata per via della sua storia lampo con Matteo Ranieri il corteggiatore scelto nel programma di Maria De Filippi. Stando a quanto sostiene il noto blogger e influencer Alessandro Rosica, la ragazza avrebbe infatti mentito a tutti: alla conduttrice, alla redazione e alla capo-redattrice Raffaella Mennoia. Il suo scopo, infatti, non è mai stato quello di trovare l’amore, ma il successo.
Uomini e Donne, l’indiscrezione bomba su Gemma e Tina: “A cena insieme, litigano per finta”
Uomini e Donne, Sophie Codegoni nel mirino del gossip
GF Vip 6, Raffaella Fico sbugiarda l’ex Mario Balotelli: lui risponde su Twitter
“Ha mentito a tutti” sono le parole perentorie di Alessandro Rosica su Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne data per certa nel cast del Grande Fratello Vip 6, che andrà in onda a partire dalla metà di settembre. “Soprattutto a Raffaella Mennoia” ha aggiunto, riferendosi alla nota capo-redattrice del trono classico, nonché collaboratrice di fiducia di Maria De Filippi, che ha anche taggato, a riprova della certezza con cui fa le sue affermazioni.
Uomini e Donne anticipazioni, un tronista è già nella bufera: sta mentendo?
L’ex tronista di Uomini e Donne accusata di aver preso in giro la redazione
Fabrizio Corona e Sophie Codegoni sono fidanzati: arriva la conferma
“Infatti non la possono vedere più” ha proseguito, rivelando un retroscena ignoto al pubblico. E ancora, Alessandro Rosica ha rincarato la dose: “Ormai Sophie vale 0 nella tv”. L’influencer ed esperto di gossip, che non c’è andato affatto leggero, ha proseguito facendo una previsione ben precisa: “Vedrete al GF Vip le porcheri* che verranno fuori”. E del resto, su questo ci sono pochi dubbi, visto cosa è successo nelle passate edizioni del Grande Fratello.
Incidente per Sophie Codegoni: come sta l’ex tronista di Uomini e Donne
L’esperto di gossip ne è certo: “Al GF Vip verrà fuori di tutto su Sophie”
Tutti gli scheletri nell’armadio dei protagonisti, infatti, vengono allo scoperto, e se c’è qualcosa su Sophie Codegoni, sicuramente salterà fuori. Tanto più se, come afferma Rosica, l’ex tronista è stata una sorta di Sara Affi Fella più fortunata, ovvero una che ha preso in giro la redazione di Maria De Filippi restando però impunita. Nessuna risposta è arrivata ancora dalla ragazza, che di recente si è attirata molte critiche per l’ennesimo ritocchino cui si è sottoposta.
E se davvero nasconde qualcosa, per scoprirlo non ci resta che attendere l’inizio del Grande Fratello Vip 6!