Come ben sa chi li segue su Instagram, la coppia del Grande Fratello Vip 6 formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si è concessa una romantica fuga a Istanbul, in Turchia. Ma il viaggio non è stato tutto rose e fiori per i due modelli, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con un imprevisto spiacevole ma anche per certi versi esilarante.
GF Vip, la sorella di Manuel Bortuzzo manda una frecciatina alle Selassié
GF Vip 6, Sophie Codegoni fermata ventisette volte dalla polizia
GF Vip, è rottura tra Manuel Bortuzzo e la sua famiglia: c’entra Lulù Selassié
Sui social, infatti, Sophie Codegoni ha rivelato di essere stata fermata ben ventisette volte dalla polizia. Il motivo è che controllando il passaporto, i funzionari turchi non riconoscevano la ragazza dalla foto documento. “Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuta sui documenti” ha protestato Sophie. “Sia all’andata che al ritorno, ma ero più piccola in quella foto” ha proseguito.
GF Vip, Cecilia Rodriguez sull’intimità con Ignazio Moser: “Mi piace essere dominata”
GF Vip, il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne e il commento di Alessandro Basciano
Il fidanzato Alessandro Basciano è parso invece molto divertito dalla cosa. “Lei era inc***atissima, io che ridevo” ha detto ridendo. “Era un’altra persona in quella foto. È stata una scena epica”. Ovviamente le malelingue hanno immediatamente commentato il fatto affermando che è colpa dei tanti ritocchini chirurgici al viso se la Codegoni è irriconoscibile rispetto a soli due o tre anni fa, come del resto si evince anche da alcune sue vecchie foto presenti sul web. Un’altra persona, appunto, come ha sottolineato lo stesso basciano.