Come le sue colleghe, anche Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip si sta aprendo molto facendo confessioni anche di tipo intimo. In particolar modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere praticamente illibata da quasi un anno. Se infatti con Matteo Ranieri, scelto del programma di Maria De Filippi, non ci sarebbero stati rapporti intimi, anche i vari flirt attribuiti sarebbero falsi.
Grande Fratello Vip 6, bufera tra le sorelle Selassiè: ” Speriamo ci dividano”
GF Vip, Sophie Codegoni fa delle rivelazioni sulla sua vita intima
Gf vip, Amedeo Goria tra i due fuochi Vera Miales e Guenda Goria: arrivano due proposte di nozze
Gia qualche tempo fa, conversando con l’amica Raffaella Fico, Sophie Codegoni aveva dichiarato che con Matteo Ranieri, il corteggiatore scelto a Uomini e Donne, non ci sarebbero stati mai rapporti intimi completi. Nelle poche settimane in cui i due stati insieme e si sono frequentati, non sarebbero mai andati oltre. E questo per volere proprio di Matteo, che non aveva attrazione fisica nei confronti di Sophie.
Elisabetta Gregoraci non più protagonista in tv, dopo il GF Vip: ecco perchè
Da Matteo in poi, nessun rapporto intimo per la protagonista del GF Vip
Neanche dopo di lui però la Codegoni ha vissuto l’intimità. Dei vari flirt che sono stati attribuiti alla ragazza, infatti, nessuno era vero; da Fabrizio Corona a Nicolò Zaniolo, si trattava insomma di semplici amicizie. “Sono tutti amici” sono state le parole di Sophie nella Casa del GF Vip. “C’è stato un momento in cui mi hanno affibbiato sette fidanzati in una settimana”.
Gf Vip, Jo Squillo offende Michelle Hunziker con una terribile gaffe? Ecco cosa è successo
“Quando la realtà è che non ho mai avuto una storia con nessuno dopo Matteo” ha dichiarato. Insomma, sarebbe talmente tanto tempo che Sophie non ha rapporti che “neanche si ricorda più come si fa”.