Il bacio appassionato che Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono scambiati sabato scorso nella Casa del Grande Fratello Vip 6, durante la festa organizzata dagli autori, ha cambiato il loro rapporto. Anziché avvicinarsi, i due continuano a scrutarsi con sospetto e soprattutto l’ex tronista di Uomini e Donne si è detta delusa dal fatto che l’imprenditore campano sembri non calcolarla più di tanto. Di questo si è lamentata con l’amico Biagio D’Anelli.
GF Vip 6, ecco cosa ha fatto cambiare idea agli inquilini che volevano ritirarsi
GF Vip 6, confidenze tra Biagio D’Anelli e Sophie Codegoni
GF Vip 6, gli inquilini infuriati per la mancata squalifica di Soleil: “Ce ne andiamo”
“Visto che ormai ti sei esposta, baciandoti, comunque l’attrazione c’è e lo hai dichiarato anche tu. Se mi dovessi baciare con qualcuno, il giorno dopo al risveglio la mia priorità sarebbe lei, vorrei darle un bacio […]” ha fatto notare Biagio D’Anelli a Sophie Codegoni mentre si stavano confidando su un divanetto. “Fa strano il fatto che voi non lo abbiate come pensiero, dopo esservi uniti in quel bacio”, ha proseguito l’opinionista di fiducia di Barbara D’Urso.
GF Vip, la madre di Sophie Codegoni ha cambiato idea su Gianmaria Antinolfi
GF Vip, la delusione di Sophie
Sophie Codegoni ha ammesso che tra lei e Gianmaria non c’è ancora un feeling sentimentale, al punto che l’imprenditore si è tenuto a debita distanza dopo il bacio e lei non se lo aspettava. “Dipende come vuoi improntare questo rapporto” ha detto l’ex tronista, lasciando però trapelare una certa delusione. “Lui mi ha abbracciato al mattino, poi non ci siamo visti tutto il giorno. Io sono sicura che gli piaccio a livello fisico, come penso anche io. Poi ci sono tanti tipi di piacere, tanti tipi di amore e rapporti”.
Gf Vip 2021, il padre di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Sophie Codegoni? Ecco cosa sta accadendo
“Noi non abbiamo tutto, e per questo mi sono sempre frenata” ha concluso. “Mi sono lasciata andare, mi sono vissuta questo momento, senza pensare a come andrà dopo”.