Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, è scoppiata una feroce lite tra Antonella Fiordelisi e le tre “Spartane”, ovvero Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, a seguito di alcune battute rivolte da queste ultime contro la schermitrice, seguite da grasse risate che l’hanno infastidita ancora di più, finché la vippona non ha sbottato ed ha iniziato a dare filo da torcere a tutte e tre le concorrenti.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro minaccia Martina Nasoni: “Fuori ti sistemo io”
GF Vip 7, Giaele, Oriana e Micol si beffano di Antonella, la lite degenera
La schermitrice ha notato che mentre passava Oriana Marzoli ha fatto un commento sulla sua capigliatura e ha notato che l’influencer venezuelana ha iniziato ha ridere rumorosamente prendendosi gioco di lei, assieme a Giaele De Donà e Micol Incorvaia. La vippona non è rimasta in silenzio: “Ma secondo te mi fate paura voi tre insieme?” dice alle avversarie, ma la discussione inizia a prendere una brutta piega, con Giaele che le risponde indirettamente: “Ma chi la pensa, si inventa pure messaggi che non esistono e poi dice che siamo noi.”
GF Vip, è ufficiale: Soleil Sorge e Carlo Domingo si sono lasciati
“Non mi posso mangiare le patatine che mi dovete sfottere in tutti i modi? Non vi siete viste come ridete e come sfottete?” ha continuato la Fiordelisi, ma Giaele ha continuato ad accusarla: “Sarai una santa te Antonella, almeno noi siamo sincere e non dobbiamo inventare delle cose. Almeno noi non ci inventiamo dei messaggi che nemmeno esistono. Stasera hai toccato veramente il fondo più totale.” Oriana le ha ribadito di andarsi a pettinare la coda e la ha accusata di copiarla in tutto, in modo provocatorio ha citato: “If you want to be original be ready to be copied. Se vuoi essere originale preparati ad essere copiata, è un motto mio, ed io sono pronta a farmi copiare da te” ha concluso chiamandola ‘Coda 2.0‘ per alludere al fatto che le avesse soffiato anche l’iconica acconciatura.
GF Vip 7, Gianluca Benincasa smaschera Antonella Fiordelisi? Le sue rivelazioni
Antonella ha continuato: “In tre non ne fate una quindi non è che ho paura di voi!” così Micol le ha risposto a tono tanto per tenergli testa: “Va bene, e tu in una non ne fai tre”. La schermitrice è passata all’attacco e le ha detto: “Questa non me l’avevano mai detta ma va bene, ti devi difendere. Poverina ha bisogno di Tavassi per avere una personalità!” Sono dovuti intervenire Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante per porre fine alla litigata, che si è conclusa con l’ultima risata della Fiordelisi: “Ma chi siete, andatevi a fare un esame di coscienza tutte e tre. Crescete e maturate, trent’anni a testa.”