Dopo Endemol, la casa produttrice del Grande Fratello Vip che si è dissociata completamente (e anche in maniera alquanto dura) dalle affermazioni di Alfonso Signorini sull’aborto, anche uno degli sponsor, Mikado, ha detto la sua sulla frase decisamente infelice del conduttore, il quale nel corso dell’ultima diretta ha chiosato: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”.
GF Vip, pace fatta tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Le parole di quest’ultima
GF Vip, Alfonso Signorini e l’affaire aborto
Uomini e Donne gossip, Joele Milan ha iniziato a seguire un’ ex corteggiatrice: ecco chi è
Tutto è cominciato con un utente e consumatore Mikado (i celebri bastoncini metà cracker e metà cioccolato) che ha contattato pubblicamente l’azienda scrivendo loro sui social: “Salve, vorrei sapere se il signor Signorini quando ha parlato dell’aborto lo ha fatto a nome vostro”. Lo sponsor del Grande Fratello Vip 6 ha risposto immediatamente, dando prova di grande contrarietà nei confronti del conduttore.
GF Vip, coccole spinte tra Alex e Soleil: il massaggio con lei seminuda
Mikado si dissocia dalle parole del conduttore: “Non parla a nome nostro”
“Ciao, ti informiamo che nessuno all’interno del programma parla a nostro nome e che abbiamo già segnalato il fatto all’emittente” ha risposto il profilo social ufficiale di Mikado. “Non condividiamo quanto è accaduto. Il programma stesso in un comunicato stampa ha preso le distanze dall’evento in questione in quanto le dichiarazioni sono state fatte in maniera esclusivamente personale. Un saluto dal team Mikado!”.
GF Vip, Signorini rischia il posto? Anche Le Iene si schierano contro di lui
Insomma, dopo la presa di posizione di Endemol, ora anche gli sponsor cominciano a sconfessare Alfonso.