Da grande esperta del Grande Fratello Vip quale sicuramente è, visto che è arrivata in finale nella scorsa edizione del reality show vinto dall’amico Tommaso Zorzi, Stefania Orlando in un’intervista ha detto la sua sugli attuali protagonisti del reality show. In particolar modo su due di loro che sono tra i più chiacchierati, ovvero Soleil Sorge e Alex Belli, nei confronti del quale non ha avuto parole positive.
GF Vip 6, Chiara Nasti tuona contro il reality: interviene Dagospia e scoppia il caos
GF Vip 6, Stefania Orlando si scaglia contro Alex Belli
Gf Vip 2021, la redazione svela a Soleil Sorge le critiche di Alfonso Signorini sui concorrenti? La
“Se ho conosciuto Alex Belli? Diciamo che ci siamo incrociati, qualche volta l’ho visto” ha risposto Stefania Orlando alla domanda del giornalista Valerio Palmieri. E ancora, l’ex gieffina ha espresso quello che è un po’ il parere di tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip, ovvero che probabilmente Alex Belli sta recitando. “Però devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale” sono state le sue parole.
GF Vip, Lulù Salassié fa arrabbiare (di nuovo) Alfonso Signorini
Il parere dell’ex del GF Vip su Soleil Sorge
Diversa invece l’opinione della Orlando su Soleil Sorge, grande amica di Alex che tuttavia nell’ultimo periodo sta mettendo in discussione, soprattutto per via delle uscite di Delia Duran. “Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità” ha dichiarato Stefania. Che tuttavia ha dei dubbi anche sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
GF Vip, bufera su Alfonso Signorini per la frase shock sull’aborto
“Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa” ha dichiarato. “Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire”.