Grande Fratello Vip 5: Telemaco pronto a lasciare Guenda Goria in diretta?

Una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Guenda Goria che sta conquistando tutti con la sua semplicità. La ragazza è finita al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con un certo Telemaco Dell’Aquila di circa 50 anni, il quale avrebbe lasciato la sua famiglia per stare con lei. Nonostante la disapprovazione della madre Maria Teresa Ruta, la Goria ha sostenuto di voler continuare la love story. Sta di fatto che nel prossimo appuntamento potrebbe ricevere una brutta notizia.

Gf Vip 5, intervista a Telemaco Dell’Aquila: Guenda Goria è stata la causa del suo divorzio?

GF Vip: Telemaco vuole lasciare Guenda?

Sta facendo molto discutere la storia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. Non a caso, la ragazza si era dichiarata single nella casa del Grande Fratello Vip per poi confessare la sua relazione con l’imprenditore di circa 50 anni. Una frequentazione di lunga data che non sarebbe mai stata approvata da Maria Teresa Ruta, la quale preferirebbe un ragazzo più giovane per la figlia. Sta di fatto che Guenda è contenta della sua scelta e non aspetta altro che riabbracciare il compagno. Ma sarà lo stesso anche per Telemaco? Stando ai rumors pare proprio di no in quanto sarebbe accaduto di tutto nel corso di questi giorni. Secondo gli ultimi rumors, l’imprenditore, con due separazioni alle spalle, avrebbe deciso di ritornare dalla moglie che pare aver lasciato proprio per Guenda.

GF Vip 5, la Contessa De Blanck si scaglia contro Guenda: “Vaffanc*lo!”

Grande Fratello Vip 5: arriva il confronto tra Guenda e Telemaco?

Da qualche giorno a questa parte pare che Alfonso Signorini si sia messo in contatto con Telemaco Dell’Aquila per saperne di più sulla storia con Guenda Goria. N’è fuoriuscito uno scenario alquanto intricato che il conduttore avrebbe voluto portare nella casa del Grande Fratello Vip con un confronto tra lui e la giovane figlia d’arte. Sta di fatto che l’imprenditore avrebbe declinato l’offerta: niente confronto, ma forse un comunicato attraverso lo stesso conduttore. Quest’ultimo, infatti, avrebbe ricevuto il permesso da Telemaco di parlare della loro situazione riportando alla ragazza le sue parole. Secondo le voci non sarebbero buone notizie per Guenda, la quale potrebbe essere lasciata in diretta in un modo paradossalmente silenzioso: senza video, senza confronti e senza alcun tipo di contatto.

GossipAnticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre 2020: furto al ParadisoColpo di scena nella puntata Il Paradiso delle Signore del 6 novembre 2020 quando si scoprirà un ammanco di cassaUn Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto al Sole venerdì 6 novembre 2020: Serena vuole partireIn questa puntata Un Posto al Sole in onda alle 20:45 su RaiTre, la Cirillo prende una decisione importanteAnticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto 6 novembre 2020: Rosa felice per la partenza di MartaIn questa puntata Il Segreto XXXV in onda alle 16:20 su Canale 5 la giovane Solozabal non negherà la sua soddisfazione per la disfatta della sorella