Francesca Cipriani è una delle concorrenti della casa del Grande Fratello. Nella puntata di ieri, 24 settembre, è stato mostrato il primo aereo ricevuto da Raffaella Fico, in segno dell’amore che il fidanzato Piero prova per lei. A questo gesto la Cipriani ha reagito in maniera alquanto strana. Questo momento ha suscitato l’ilarità del web e non solo, dal momento che ha detto la sua anche l’opinionista di Uomini e Donne: Tina cipollari.
Grande Fratello Vip 2021, Clarissa Hailé Selassié e le sue amiche al veleno contro Signorini e il GF
> Signorini protegge Soleil e scoppia la polemica
Tina Cipollari giudica il comportamento della Cipriani al Gf Vip
Francesca Cipriani nelle ultime ore si è resa protagonista di un siparietto alquanto divertente. In seguito all’arrivo dell’aereo per Raffaella Fico dedicatole dal suo fidanzato imprenditore, la Cipriani ha iniziato a piangere e ridere in modo sguaiato. Il web ha subito commentato il momento comico e tra i tanti emerge quello di Tina Cipollari. L’opinionista ha lasciato la sua opinione sotto il video che ritraeva il pianto di Francesca scrivendo “É ridicola”.
Il GF Vip 6 crolla ancora, chiusura anticipata e cambia il giorno della diretta?
> Soleil Stasi in lacrime dopo la terza puntata, ecco perchè
Tina anche in questo caso non si è risparmiata rendendo nota la poca stima nei confronti di Francesca Cipriani e dei suoi comportamenti eclettici.