La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto trionfare meritatamente Tommaso Zorzi, ma parte della sua vittoria è dovuta anche alla forte amicizia con Stefania Orlando, nata all’inizio del reality show e proseguita senza grandi scossoni nonostante i sei mesi di convivenza che avrebbero messo alla prova anche le coppie di amici più affiatati (non a caso le Rosmello, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, non si rivolgono neanche più la parola). E ora che sono fuori, i due amici hanno scoperto quello che altri concorrenti dicevano di loro e hanno svelato diversi altarini.
GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli confessa quello che Elisabetta Gregoraci gli ha scritto su Giulia
L’incontro tra gli inseparabili Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
A riprova che l’amicizia tra Tommaso e Stefania era sincera, i due si sono incontrati in occasione di Verissimo e hanno fatto anche alcune dirette Instagram assieme agli amici Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e Andrea Zelletta, i loro “fedelissimi” che non hanno mai parlato alle spalle. E proprio in una di queste dirette, Zorzi e la Orlando si sono confrontati in merito a quanto visto una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, ovvero quando hanno potuto vedere cosa dicevano altri concorrenti alle loro spalle.
GF Vip 5, Dayane Mello nuovo volto di Uomini e Donne?
La scoperta delle dichiarazioni nei Confessionali del GF Vip 5: “Quanta falsità!”
“Amore ma hai visto che falsità?” ha chiesto l’influencer milanese alla conduttrice romana, che ha prontamente replicato: “Amore una falsità pazzesca“. Tuttavia Tommaso ha fatto notare: “Devo dire che siamo stati invincibili. Io ti ho amata”. Il vincitore del GF Vip 5 ha dunque ribadito di aver visto della cattiveria e della falsità in alcuni confessionali, ma Stefania gli ha fatto notare: “Intanto, però, sul podio siamo andati insieme. Questa per me è stata una grande vittoria. Tu te lo sei meritato tutto”.
GF Vip 5, è guerra tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Che pagliacciata!”
GF Vip 5, Maria Teresa Ruta nel mirino? Le accuse dei “Zorzando”
Ma di quali confessionali parlavano Tommaso e Stefania? Non è difficile ipotizzare che si tratti di alcune dichiarazioni di Maria Teresa Ruta, che di recente ha spiegato di non aver sentito né Zorzi né la Orlando (soprannominati dai fan i “Zorzando”, nome derivante dall’unione dei loro cognomi) una volta terminato il reality show. Una cosa decisamente strana, visto che per un lungo periodo nella Casa i tre sembravano essere inseparabili; un trio più che un duo, insomma, che però si è rotto quando Tommaso ha nominato Maria Teresa e Stefania non glielo ha detto.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi sull’ex Iconize: “Che figura di m**da!”
Ora che sono tutti “liberi” e il programma è finito, perché non incontrarsi e chiarirsi? La sensazione è che ci siano troppe cose da chiarire e che più che con un abbraccio, l’incontro potrebbe sfociare in una lite che probabilmente nessuno dei tre ha voglia di affrontare.