Sin dall’inizio Tommaso Zorzi ha lasciato intendere di non aver mai avuto dubbi sul fatto di essere omosessuale. E invece a quanto pare in passato è stato un po’ “confuso“, al punto da provare ad andare a letto con delle ragazze. O almeno con una ragazza: Giulia Salemi, sua grande amica da anni. A confessarlo nella Casa del GF Vip 5 è stata proprio la ex fidanzata di Francesco Monte, aggiungendo tra l’altro dei dettagli molto interessanti, a conferma del fatto che l’influencer a letto non le era indifferente.
Al GF Vip 5 è gelo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che prende una decisione drastica
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono stati insieme?
I concorrenti e i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 sono rimasti letteralmente senza parole per la confessione di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. C’è chi pensa che scherzassero, ma dei rumors provenienti da ambienti vicini ai due amici affermano che sia tutto vero. A quanto pare Tommaso e Giulia, che non si sono certo conosciuti nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ma si conoscono e frequentano ormai da anni – in passato avrebbero fatto l’amore “in amicizia”.
Elisabetta Gregoraci si sbottona sul vincitore del Grande Fratello Vip 5 e su chi vorrebbe eliminare
La confessione dei due amici spiazza i fan
Questa confessione sembrerebbe confermata da fatto che diverse volte Zorzi ha raccontato nella Casa del GF Vip 5 che inizialmente, volendo a tutti i costi essere “normale“, aveva provato ad andare con delle donne. Non è chiaro se ci fosse andato a letto oppure le avesse solo frequentate. E se Giulia Salemi fosse davvero una di loro? Il suo racconto del resto è molto particolareggiato e mentre narrava i fatti, appariva così sincera che molti telespettatori hanno cominciato a pensare che non si trattasse affatto di uno scherzo.
GF Vip, famosa conduttrice si candida alla prossima edizione
Scherzo o verità? La frase forte di Giulia
“Eravamo piccoli e inesperti, è successo cinque anni fa durante un soggiorno a Londra” hanno dichiarato sia Giulia Salemi che Tommaso Zorzi. “Un’esperienza che mi ha segnato, perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla” ha rincarato la dose la modella. Ed è stata proprio questa enfasi a insospettire gli altri inquilini, che hanno subodorato uno scherzo ideato dai due amici. I quali, a onore del vero, successivamente hanno ridimensionato la cosa, affermando che tra loro ci sono stati solo baci e carezze e che non si sono mai spinti oltre.
GF Vip 5, Giacomo Urtis finisce a letto con Tommaso Zorzi: accade l’impensabile
Indubbiamente, però, c’è sotto qualcosa, e stupisce che Alfonso Signorini non ne abbia parlato in puntata.