Tommaso Zorzi non si è “presentato” come ospite da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso perché impegnato in un progetto con Maria De Filippi? Il rumor, lanciato da Il Messaggero ha creato non poco scompiglio. Ma ecco che, il diretto interessato, lascia intendere che ci sia ben altro dietro. Nello specifico, pare che sia in embrione un lavoro con Francesco Oppini e Stefania Orlando.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela: “Ecco cosa ho fatto col montepremi”
La notizia su Il Messaggero
“Tommaso Zorzi sarà un nuovo giudice di Amici di Maria? Il vincitore del Grande Fratello Vip, non presente nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, potrebbe essere stato arruolato dalla De Filippi – si legge – La sua mancata partecipazione alla trasmissione di Carmelita deriva forse da una sorta di veto?”. Il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha commentato l’articolo sorvolando su ciò che concerne la parte su Barbara d’Urso e sul perché non sia andato ospite, ma, nel contempo, ha negato qualsiasi coinvolgimento col talent di Maria De Filippi.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?
Le parole di Tommaso Zorzi
“Magari mi avessero chiamato per fare il giudice ad Amici – ha scritto Tommaso Zorzi su Instagram – Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!”. Cosa riserverà il futuro per Tommaso Zorzi ancora nessuno può saperlo, di certo è che Stefania Orlando e Francesco Oppini sono entrati a far parte del team di Lazzaro Fantasia, talent manager che segue proprio il vincitore del GF Vip.
GF Vip 5, la discussione privata tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
“Si riunisce il Sacro Zorzando Impero – ha dichiarato Tommaso Zorzi su Instagram – Possiamo ufficializzare che Lazzaro si occuperà di Stefania Orlando, sono contentissimo. C’è anche Francesco Oppini”. Cosa bolle in pentola?