Un velenoso botta e risposta ha avuto luogo tra Alex Belli e Aldo Montano, entrambi ospiti dell’ultima puntata dell’Isola Party, il format per il web condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. L’attore si è collegato da Santo Domingo, dove si trova in vacanza con la fidanzata Delia Duran, e a un certo punto si è acceso una sigaretta, facendo sapere ai conduttori alquanto allibiti: “Lo sapete che sono anticonvenzionale”.
GF Vip, Cecilia Rodriguez sull’intimità con Ignazio Moser: “Mi piace essere dominata”
GF Vip 6, battuta al vetriolo di Aldo Montano su Alex Belli: la replica dell’attore
Subito dopo, Moser ha ironizzato: “Se arrivi in Honduras a nuoto da dove sei, potremmo farti fare davvero l’inviato dell’Isola Party”. Successivamente è stata la volta di Aldo Montano, che è tornato a parlare del GF Vip e di Alex Belli, di cui ha detto ironicamente: “Non si fa una settimana in più pure all’Isola dei Famosi? A lui piace fare i giri un pò da tutte le parti. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”.
GF Vip, è rottura tra Manuel Bortuzzo e la sua famiglia: c’entra Lulù Selassié
Pronta è arrivata la replica al vetriolo dell’attore emiliano, che su Instagram ha scritto: “Caro il mio ALDO… percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca**ola” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a Scopa/bigliardo!!!”.