La trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5 è cominciata all’insegna di un attesissimo confronto tra padre e figlio: da un parte c’era infatti Walter Zenga, storico portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, dall’altra suo figlio Andrea, che non lo vedeva da oltre un anno e che lo ha sempre accusato di essere un padre assente. Subito dopo è stata la volta di uno scontro “al vertice”, quello tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti. Per finire, è stato decretato il primo finalista uomo di questo GF Vip e nella Casa è entrata Alda D’Eusanio.
Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi spiazza Pierpaolo Pretelli con una dichiarazione d’amore
L’incontro gelido tra Andrea Zenga e papà Walter
La 35esima puntata del GF Vip 5, quella di lunedì 29 gennaio 2021, è cominciata con Andrea Zenga che nel giardino della Casa all’improvviso si è trovato davanti suo padre Walter. Tra i due è sceso immediatamente il gelo: si è trattato di una chiacchierata molto fredda, a tratti astiosa, con l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale che non ha mai chiesto scusa né si è detto dispiaciuto per non aver quasi avuto rapporti con il figlio negli ultimi dieci anni. I due non si sono neanche detti di volersi bene, ma Zenga ha spiegato ad Andrea che una volta fuori vorrà vederlo e parlare con lui a quattr’occhi, da uomo a uomo.
Uomini e Donne, Maurizio Guerci pazzo di Pamela Barretta: la reazione di Gemma
Lo scontro tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti
Dopo il confronto, nella Casa, Andrea Zenga è scoppiato a piangere. La sorpresa successiva (non molto piacevole) ha riguardato Maria Teresa Ruta, che ha incontrato Alba Parietti, furiosa perché nella puntata precedente l’aveva indicata come “terza incomoda” quando Alain Delon le aveva chiesto di uscire. Tuttavia lo scontro tra le due soubrette si è rivelato molto meno velenoso del previsto, e anzi le due tra battute e frecciatine si sono anche divertite. Successivamente i due candidati al posto di finalista del GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, sono arrivati in studio. Qui infatti hanno assistito alla lettura del verdetto che ha incoronato Pretelli come primo finalista uomo, secondo dopo Dayana, che aveva vinto il tele-voto la scorsa settimana.
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò scrive ad Andrea Zenga: la strana reazione di lui
Pierpaolo Pretelli è il primo finalista uomo, l’ingresso a sorpresa di Alda D’Eusanio
In studio, Pierpaolo ha incontrato anche Elisabetta Gregoraci. Rosalinda Cannavò invece ha incontrato la sorella, che l’ha invitata a non sentirsi in colpa per Giuliano e a fare solo quello che la fa star bene, mentre Zelletta ha ricevuto un video-messaggio dal nonno. Per finire, c’è stato l’ingresso di Alda D’Eusanio, assolutamente inaspettata nella Casa, visto che gli inquilini del GF Vip 5 erano convinti di rimanere solo loro fino alla finale, prevista tra un mese esatto. Al tele-voto, quattro gieffine: Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Giulia Salemi e Carlotta Dell’Isola; la meno votata, lascerà la Casa la prossima settimana.
Gf vip 5, Carlotta Dell’Isola nasconde una malattia dietro le sue extension: la rivelazioni shock
In attesa di vedere cosa succederà in settimana, vi diamo appuntamento come sempre nella fascia giornaliera del GF Vip 5 in onda ogni pomeriggio alle 16.30 su Canale 5!