Il “caso” Walter Zenga sta tenendo banco sia dentro che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. Dentro, infatti, il figlio Andrea ha rivelato di non avere rapporti da anni col padre famoso; fuori, il fratello maggiore Nicolò (nato sempre dal secondo matrimonio di Zenga con la conduttrice Roberta Termali) ha confermato la sua versione, accusando l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, uno dei campioni indiscussi della storia del calcio italiano, di essere stato completamente assente con loro.
GF Vip 5, anticipazioni puntata 01-02-21: eliminazione e provvedimenti contro la D’Eusanio?
Il complicato rapporto di Nicolò e Andrea Zenga col padre Walter
Dal divorzio tra Walter e Roberta, avvenuto quando loro erano ancora molto piccoli, Andrea e Nicolò avrebbero avuto pochissimi contatti col padre, che li avrebbe chiamati appena una volta all’anno e che non si sarebbe fatto vedere neanche ai compleanni. Barbara d’Urso ha cercato di difendere come poteva Walter Zenga, aiutata dal suo opinionista Biagio D’Anelli.
GF Vip 5, Giulia Salemi nella bufera: il costo astronomico di vestito e scarpe
La rivelazione di Barbara d’Urso: Zenga in arrivo nel suo salotto… o nella Casa del GF Vip 5?
Quest’ultimo, infatti, che a quanto pare è in contatto col portiere, il quale da Dubai – dove vive e allena una squadra locale – lo ha incaricato di parlare per lui. E a fine puntata, è stata proprio la conduttrice a fare una delle sue rivelazioni “shock”: ha dichiarato infatti che ha la sensazione che presto Walter si paleserà, lasciando intendere che tornerà in Italia per presenziare a qualche trasmissione.
Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo prossimo concorrente?
Entrerà dunque nella Casa del GF Vip per parlare con Andrea, oppure andrà dalla d’Urso per un confronto con l’altro figlio Nicolò? Pare che Alfonso Signorini e Barbara d’Urso ci stiano lavorato: chi riuscirà ad accaparrarsi per primo il portierone?