Nel corso dell’ultima settimana del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al clamoroso litigio tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due amici inseparabili, infatti, si sono lentamente allontanati e sono finiti per dirsele di tutti i colori. Una lite che poi si è scoperta avere qualcosa di losco sotto, in quanto sarebbe stata preparata dalla stessa Stefania per creare delle dinamiche pungenti nella casa. Ma c’è di più, le ultime voci spingono a pensare che dietro il litigio ci sarebbe addirittura Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando in crisi, la reazione dei gieffini
Grande Fratello Vip: litigio inventato tra Zorzi e Orlando?
Ha fatto molto discutere il litigio tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando per colpa di Dayane Mello. I fan dei due amici inseparabili, infatti, si sono molto preoccupati in quanto avevano il sospetto che la loro amicizia finisse. Sta di fatto che nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip si è scoperto che il litigio pare essere stato architettato dalla stessa Orlando con l’intento di creare qualche dinamica interessante nella casa. Un fatto rivelato da Tommaso e da Cecilia, il quale ha scatenato dubbi e perplessità. Stefania ha spiegato che le cose non stanno così poiché la cosa sarebbe stata male interpretata. Tuttavia, i fan si sono divisi e hanno tirato in ballo anche Alfonso Signorini.
Uomini e Donne, Gemma compie gli anni (e si scopre che Tina mentiva)
C’è davvero Signorini dietro il litigio?
Il sospetto che Stefania Orlando abbia potuto proporre a Tommaso Zorzi di inscenare un litigio ha spaccato letteralmente il web. C’è chi ritiene che Zorzi sia stato un traditore per aver rivelato la proposta della sua amica e c’è chi reputa l’Orlando una falsa. In questo clima incandescente, però, è spuntata un’altra pista. E se ci fosse Alfonso Signorini dietro questo famoso litigio? Una bella fetta di telespettatori, infatti, ipotizza che possa esserci lo zampino del conduttore. Ma per quale motivo? Stando alle voci, il tutto sarebbe stato organizzato per sollevare gli ascolti in vista della sfida contro Beppe Fiorello.
GF Vip 5, Mario Ermito diffida Francesca Cipriani: l’attore è furioso
Il mistero degli ascolti
Sono in tanti che sostengono che le dinamiche all’interno della quinta edizione del Grande Fratello Vip siano diventate sempre meno e ridondanti. Per tale motivo, molti hanno sostenuto che la sfida tra Mediaset e Rai che proponeva il reality da una parte e il programma di Beppe Fiorello dall’altra fosse già decisa ancora prima di iniziare a favore del secondo. Dunque, cosa fare per tenere il pubblico incollato a canale 5? Semplice: creare uno scontro tra i due veri protagonisti di questa quinta edizione. Il risultato?
GF Vip 5, puntata 11-01-2021: scoppia il caso Brasile, tiene banco una violenta lite
Il Grande Fratello Vip ha totalizzato il 19,6% di share contro il 12,3% di Fiorello. Insomma, se quella di Signorini voleva essere una strategia. Il risultato gli ha dato tremendamente ragione.