Non c’è nulla da fare, i pregiudizi su Mirko Brunetti sembrano sempre più accentuati. Sui social fioccano critiche, polemiche e disapprovazione. “È sempre a petto nudo”, esclamano gli internauti dopo aver visto i pettorali nudi e l’addome scolpito dell’ex gieffino nel clou della semifinale del Grande Fratello andata in onda giovedì 21 marzo.
Mirko Brunetti, i telespettatori si scagliano contro le sue “nudità esposte”
Forte del suo successo e abbagliato dalla popolarità, Mirko Brunetti si è presentato nello studio televisivo di Canale come un Bronzo di Riace. Il suo outfit ha urtato la sensibilità dei moralisti della rete. L’ex gieffino si è presentato al cospetto di Perla con un look audace: una giacca nera e al di sotto nulla. Un eccesso di esibizionismo, secondo l’opinione degli aficionados del Grande Fratello. Il look adottato da Mirko ha fatto chiacchierare: “Ormai è sempre a petto nudo per far parlare di sé. Anche durante le serate in discoteca va vestito così. È diventato prevedibilissimo. Si crede un sex symbol. Pensa di essere il nuovo Raoul Bova“, tuonano così i telespettatori sui social.
Il narcisismo di Mirko Brunetti infastidisce il pubblico
Mirko Brunetti, che è nel pieno della sua popolarità, sembra non aver alcuna intenzione di sopprimere il proprio narcisismo e la propria vanità. Il popolo dei social questo lo ha intuito e, per tutta risposta, ha disapprovato la sua sovraesposizione televisiva e mediatica. Qualcuno ha avuto l’ardire di puntare il dito contro di lui e sminuire l’autenticità dei suoi sentimenti nei confronti di Perla Vatiero. Secondo il parere dei leoni da tastiera, lui vorrebbe sfondare nello sfavillante mondo della spettacolo, mentre lei starebbe cercando un happy ending in amore.
Joseph Rossetti chiede scusa pubblicamente ma sui social viene deriso per le sue parole
In attesa di assistere ai risvolti della coppia al termine del reality show, il pubblico fa “uno più uno” e trae le proprie conclusioni.