La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti sta attraversando un momento difficile, soprattutto da quando Perla Vatiero è entrata come concorrente al Grande Fratello 2023. Negli ultimi giorni i confronti tra l’ex coppia di Temptation Island si sono fatti sempre più frequenti nella casa e durante uno di questi Perla ha svelato cosa pensa del tatuaggio che Mirko e Greta hanno fatto insieme.
Grande Fratello 2023, Greta Rossetti si avvicina a Vittorio Menozzi e molla Mirko Brunetti
Grande Fratello 2023: Perla svela cosa pensa del tatuaggio di Mirko e Greta
Durante la loro conversazione, Perla Vatiero ha affrontato il delicato argomento del tatuaggio che Mirko Brunetti ha fatto insieme a Greta Rossetti: “Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Anche io ho avuto un altro dopo, ma non gli ho detto ti amo e non mi sono fatta un tatuaggio con lui […] Dopo due settimane i suoi occhi sono la tua cura. Raga, ma seriamente? Io quando vidi la puntata ero scioccata. Non ci volevo credere”, ha detto, criticando la rapidità con cui è passato da una relazione all’altra. Perla ha condiviso i suoi sentimenti di disagio riguardo alla scelta di Mirko, dicendo che si è dovuta dissociare da lui: “Non è il ragazzo con cui sono stata cinque anni, questo soggetto non lo conosco”, diceva alla gente che le chiedeva di lui.
Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti prende una decisione su Greta Rossetti e Perla Vatiero
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero si esprime su Greta Rossetti
Perla Vatiero ha chiarito che non ha nulla contro Greta Rossetti: “Lei non mi sta antipatica e non spenderò mai una parola negativa su di lei.Non ce l’ho mica con lei, sia chiaro”, ha detto, sottolineando che stava parlando di Mirko Brunetti e delle sue azioni, non di altri. Perla ha concluso esprimendo nuovamente sorpresa per la rapidità con cui Mirko ha dichiarato amore a Greta dopo così poco tempo.
Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini sbugiarda Giuseppe Garibaldi: lui non ci sta
La presenza di Perla Vatiero nel Grande Fratello 2023 continua a creare tensioni nella relazione tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, con il tatuaggio diventato oggetto di discussione e critica.