Grande Fratello, confermati i primi concorrenti vip: da un tronista di Uomini e Donne a volti di Temptation Island

La nuova edizione del Grande Fratello partirà a settembre e ora la situazione del cast sembra più chiara. Sono emersi numerosi nomi in queste settimane, alcuni dei quali sarebbero ormai prossimi a partecipare. D’altronde, dopo i tanti rifiuti ricevuti, Alfonso Signorini non si è perso d’animo e ha continuato la sua rete di contatti senza sosta. Ed ecco che adesso il cast dei vip che si uniranno ai nip sembra essere completo. Tre ex gieffini, attori e showgirl formeranno l’attesissima nuova edizione.

Grande Fratello, cifre da capogiro per la conduzione: ecco quanto hanno guadagnato quest’anno

Grande Fratello: il cast dei vip è completo?

Verso la metà di settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello, la quale vedrà di nuovo la variante mista. Insieme ai nip che stanno affrontando i casting tutt’ora, si aggiungeranno i vip. A quanto pare la categoria di quest’ultimi che entreranno all’inizio sarebbe ormai completa. Alfonso Signorini avrebbe pescato anche dalle vecchie edizioni del reality in quanto si rende noto che parteciperanno tre volti che conoscono molto bene la casa di Cinecittà: Margherita Zanatta, Jonathan Kashanian e Cristina Plevani. E ancora, spazio agli attori, in particolar modo a Jonas Berami, iconico protagonista della soap Il Segreto che ha avuto modo di diventare persino tronista di Uomini e Donne. Avrebbe firmato per partecipare anche Nadia Rinaldi, già contattata l’anno scorso, così come Vera Gemma e Federico Chimirri.

Grande Fratello, ecco chi ha guadagnato di più in questa edizione: le cifre da capogiro

> Grande Fratello 2023, ecco quanto hanno guadagnato Alfonso, Cesara e Rebecca

Grande Fratello 2024: le trattative di Alfonso Signorini

Stando a quanto vociferato in queste ore, il blocco dei vip citati dovrebbe entrare sin dalle prime battute del Grande Fratello. Non a caso, i concorrenti della nuova edizione saranno 20 suddivisi appunto in 12 nip e 8 vip. Con il passare delle settimane entreranno naturalmente altri personaggi per un totale massimo di 30 inquilini. Sarà un’edizione lunga e le new entry dovranno movimentare le dinamiche. Non si esclude quindi che Alfonso Signorini abbia concluso altre trattative o sia intenzionato a chiuderle per la seconda parte del reality.

Grande Fratello, Alfonso Signorini vuole un fidanzato di Temptation Island nella casa: lui avrebbe già detto di sì

> Grande Fratello 2023, quale concorrente ha guadagnato di più? La classifica

Si parla, infatti, già di un concorrente reduce da Temptation Island, si vocifera uno tra Lino e Tony oppure una delle loro rispettive partner Alessia e Jenny. Così come si parla di un ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Grande FratelloGrande Fratello, cifre da capogiro per la conduzione: ecco quanto hanno guadagnato quest’annoÈ tempo di tirare le somme intorno al reality e ora spuntano i compensi di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca StaffelliGrande FratelloGrande Fratello, ecco chi ha guadagnato di più in questa edizione: le cifre da capogiroIl reality si è concluso e ora è tempo di tirare le somme in merito ai compensi degli inquiliniGrande FratelloGrande Fratello, Alfonso Signorini vuole un fidanzato di Temptation Island nella casa: lui avrebbe già detto di sìIl conduttore ha messo gli occhi su uno dei protagonisti della nuova edizione del reality dei sentimenti e lui sembra pronto a dire di sì