Si scaldano i motori della sesta edizione del Grande Fratello Vip ed il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni la produzione del relity di Canale 5 avrebbe fatto ricadere la sua attenzione su Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e su Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Belen Rodriguez.
Uomini e Donne News, Beatrice Buonocore sotto polemica per via del nuovo fidanzato
Anticipazioni Gf Vip: ecco tutti i dettagli sulle ultime indiscrezioni
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con un successo mediatico senza precedenti. Da mesi la redazione del programma capitanata dal conduttore Alfonso Signorini cerca di costruire un cast di protagonisti per la prossima edizione che riesca a soddisfare le alte aspettative dei fan della casa più spiata d’Italia. Pare che l’attenzione di Signorini sia ricaduta su altri due volti molto noti del mondo dello spettacolo. Nel cast del Gf Vip, infatti, ci potrebbe essere anche la bellissima showgirl Manila Nazzaro, Miss Italia nel 1999, e che recentemente aveva fatto il suo ritorno in tv con la partecipazione a Temptation Island, con il compagno Lorenzo Amoruso. Le sorprese non finiscono qui. Nella casa potrebbe fare ingresso anche un’ex fiamma di Belen Rodriguez, stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi, noto imprenditore italiano.
Uomini e donne, dure accuse su Giulio Raselli: “Ci prova con tutte”
Si prospetta un’edizione da non perdere, non resta che attendere l’apertura della porta della casa più famosa di cinecittà.