Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che debutterà in prima serata su Canale 5 subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Gli autori sono costantemente a lavoro per realizzare la nuova stagione, la quale si sta dimostrando più ostile che mai. Oltre alla difficoltà di trovare i naufraghi, Alvin ha annunciato che non partirà per l’Honduras. Quindi chi sarà il nuovo inviato? Stando alle ultime voci potrebbe essere una nota figlia d’arte: Aurora Ramazzotti.
Isola dei Famosi 2021: svelata l’inviata e il destino di Tommaso Zorzi
Isola dei Famosi 2021: Aurora Ramazzotti al posto di Alvin?
Qualche giorno fa, Alvin ha chiarito la sua posizione in merito alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza a marzo. Il noto inviato ha spiegato che non partirà per l’Honduras in quanto vorrebbe dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Ecco quindi che gli autori si sono mobilitati a cercare prontamente il sostituto o, in questo caso, la sostituta. Ebbene sì perché, secondo le fonti di Amedeo Venza, la produzione avrebbe messo gli occhi su Aurora Ramazzotti. La nota figlia d’arte sarebbe stata presa in considerazione per il suo spirito di avventura e le sue (ormai tante) esperienze in tv.
Alcuni famosi Youtuber all’Isola dei Famosi 2021: ecco cosa ci sarebbe sotto
Tutti i nomi per il ruolo d’inviato
Quello di Aurora Ramazzotti è uno dei tanti nomi emersi finora per ricoprire il ruolo di inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Fino a qualche mese fa riecheggiava nell’aria quello di Can Yaman poi smentito dal diretto interessato, successivamente si sono fatti i nomi di Alessio Sakara e Luigi Mastrangelo. I due sportivi sembravano intenzionati a giocarsi il posto senza terzi incomodi, ma invece gli autori avrebbero cambiato le carte in regola. Si penserebbe, infatti, ad un’edizione tutta al femminile e la figlia d’arte sarebbe il volto perfetto per guidare i naufraghi di quest’anno.
L’Isola dei Famosi 2021 si farà: la data d’inizio e i primi nomi
I dubbi sulla figlia d’arte di Eros e Michelle
Stando a quanto emerso sul web, Aurora Ramazzotti sembrerebbe avere maggiori possibilità di diventare inviata dell’Isola dei Famosi rispetto ai nomi circolati in questi giorni. Ma allora perché non è ancora arrivata la conferma? Secondo gli ultimi rumors, gli autori starebbero valutando attentamente la candidatura della ragazza. Ci sarebbero, infatti, alcuni “ma” che interferirebbero sulla riuscita della trattativa. Primo su tutto la giovane età della figlia d’arte. Aurora ha solo 24 anni e ci si chiede se sia capace di guidare un cast di naufraghi (molto spesso irrequieti).
Isola dei Famosi 2021, Alvin non sarà l’inviato: spuntano due nomi inediti al suo posto
Gli autori si dovranno sbrigare a trovare l’inviato di questa edizione in quanto manca poco più di un mese alla partenza. Sarà davvero Aurora Ramazzotti? La ragazza riuscirà a convincere gli autori di avere tutte le capacità di guidare i naufraghi? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.