Isola 2021, body shaming su Andrea Cerioli: Daniela Martani rischia il posto

Non si placano le polemiche per la battutaccia fatta da Daniela Martani su Andrea Cerioli nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufraga, infatti, ha preso in giro il tronista di Uomini e Donne per il suo fisico poco tonico e con qualche chilo in più, contrariamente a quanto mostra sui social, dove ha sempre pubblicato foto con addominali perfetti. Migliaia di telespettatori hanno protestato contro la Martani, accusandola di body-shaming; la donna, del resto, aveva già fatto battute sul fisico di Cerioli qualche settimana fa.

Daniela Martani e il retroscena sull’Isola dei Famosi: “Incalzata a lasciare”

E se in studio è stata ripresa aspramente da Tommaso Zorzi e da Ilary Blasi, su Instagram la Martani è stata colpita da insulti feroci e da numerose richieste, da parte dei telespettatori, affinché gli autori dell’Isola dei Famosi 2021 non la chiamino più in studio. La bufera mediatica le costerà dunque il posto? Staremo a vedere!

NewsCovid-19, ex gieffina shock: “Tampone non valido, sono entrata grazie ai followers”Un'ex gieffina ha pubblicato una storia spiegando di essere entrata in Croazia mostrando solo i suoi seguaci.GossipIl vizio mai rivelato da Maria De FilippiLa conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a menoUomini E Donne GossipGossip Uomini e donne, Sophie Codegoni fa coppia con Nicolò Zaniolo? L’ex tronista racconta la veritàLa giovane modella ha voluto fare chiarezza in presenza anche di una parente del calciatore della Roma: i dettagli