All’Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile non sta passando un bel momento. Dopo l’ultima diretta, in cui ha candidamente confessato a Ilary Blasi che Gilles Rocca avrebbe chiesto apertamente ai compagni di metterlo in nomination (cosa che puntualmente hanno fatto tutti quanti), la modella bresciana è stata attaccata praticamente da tutti. In primis da Francesca Lodo, che le ha rinfacciato di aver detto che lei e Angela Melillo avevano concordato la nomination con Gilles.
Isola 2021, Gilles Rocca contro la produzione: il brutto gesto su Instagram
“Ci hai fatto passare per delle bugiarde, come se ogni volta per le nomination ci mettessimo d’accordo”, ha tuonato l’ex Letterina. Il più arrabbiato di tutti, però, è parso proprio Rocca. “Sei bugiarda, posso chiederti di non rivolgermi mail più la parola fino a quando starò qua, spero poco?” ha chiesto Gilles alla ragazza. L’attore, furioso, si è anche rivolto direttamente alle telecamere, tuonando: “Per me Miryea non esiste più, dietro la sua finta ingenuità si nasconde un’abile stratega”. Ovviamente anche l’altra fedelissima di Gilles, Valentina Persia, si è scagliata malamente contro Miryea facendo sì che a casa molti telespettatori gridino al bullismo.
GF Vip, Cecilia Rodriguez lancia la bomba su Andrea Iannone e Giulia Salemi: il pilota furioso
Del resto, non si tratta forse di un accanimento del gruppo dei primitivi contro una naufraga, la Stabile appunto? Per fortuna, però, la ragazza può contare sull’appoggio dell’altro gruppo, quello degli arrivisti, in primis di Awed e Matteo Ferrari, sicuri della sincerità di Miryea e pronti a difenderla.