Visto l’ennesimo allungamento del Grande Fratello Vip 5, che terminerà alla fine di febbraio e non il 9 come affermato inizialmente, si pensava che l’Isola dei Famosi 2021 fosse stata rimandata a settembre oppure, nella peggiore delle ipotesi, direttamente al 2022. In realtà non è affatto così e a confermarlo ufficialmente è stata la testata Tv Blog, informatissima e molto vicina agli ambienti Mediaset. Confermata anche la conduttrice Ilary Blasy, mentre emergono anche i primi nomi del cast; e due di loro sono quasi certi: manca solo l’annuncio ufficiale.
GF Vip 5, avventura già finita per Cecilia Capriotti? Ecco che succede
L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi in onda a inizio marzo
Il cast e la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi, sono pronti, così come l’inviato: Alvin, infatti, è stato riconfermato e già a metà febbraio potrebbe partire per monitorare l’allestimento del set sull’Isola. Stando a quanto scrive Tv Blog, infatti, la partenza dell’avventuroso reality show di Canale 5 è fissata subito dopo il Festival di Sanremo. Si parla di lunedì 8 o di lunedì 15 marzo 2021. Il programma terrà compagnia al pubblico fino a maggio, salvo eventuali allungamenti, come successo al GF Vip 5, che sarebbe dovuto terminare la settimana prima di Natale.
Sanremo 2021, Amadeus vuole Can Yaman? L’attore turco pronto alla co-conduzione
Honduras o Canarie? I dubbi sulla location
I naufraghi che rimarranno fino alla fine trascorreranno dunque circa dieci settimane lontani da casa. Non per forza in Honduras, come gli scorsi anni; la location, infatti, potrebbe essere cambiata anche per via dell’emergenza Covid-19 e dei troppi rischi che gli addetti ai lavori avrebbero corso in quelle zone. Stavolta dunque il reality show potrebbe essere registrato in Banijay o nelle stupende isole Canarie. C’è però chi vorrebbe confermare l’Honduras: tutto dipende da cosa decideranno gli autori, cui spetta sempre l’ultima parola.
GF Vip 5, Giulio Pretelli contro il fratello Pierpaolo: “Ringraziasse i miei se è là”
Emergono i primi nomi: quasi certi gli attori Asia Argento e Brando Giorgi
Per quando riguarda il cast non ci sono ancora conferme ufficiali anche se due nomi sono praticamente certi: mancherebbe infatti l’ufficialità, ma si mormora che abbiano già firmato. Stiamo parlando di due attori, Brando Giorgi e l’esplosiva Asia Argento. Sono poi emersi diversi nomi che però sono solo ipotetici. Tra quelli, quelli degli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, fidanzato con l’ex isolana Mercedesz Henger. Si parla poi dell’ex annunciatrice Alessandra Canale, dello speaker radiofonico Marco Baldini, da poco diventato papà, e dell’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva.
L’isola dei Famosi riparte dal 2021, nel cast vecchie glorie di Uomini e Donne e Grande fratello
Per avere delle certezze in tal senso, però, occorre aspettare le prossime settimane; in particolar modo, sembra che a metà febbraio verrà annunciato ufficialmente il cast.