Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser conquista la finale e ipoteca la vittoria

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in onda ieri sera abbiamo assistito a una scena impensabile: Ignazio Moser ha accettato di tagliare la barba e i capelli per far sì che il gruppo di naufraghi ricevesse una coppa di pasta da dividere ogni giorno. Una sfida, quella raccolta (seppur non certo a cuor leggero) da Moser, che inizialmente era stata proposta ad Andrea Cerioli, che tuttavia aveva rifiutato in maniera decisa. Nonché un gesto che potrebbe seriamente ipotecare la vittoria di questa edizione dell’Isola 2021. Sì, perché il web ha apprezzato moltissimo la cosa, elogiando Ignazio e condannando invece la decisione di Andrea.

Isola dei famosi 2021, Ignazio Moser diventa l’eroe dei naufraghi

Sebbene non sembrasse molto contenta della cosa, anche Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser presente in studio, ha dato il suo benestare affermando: “Vai Amore, mi sono sempre piaciuti i pelati”. E così un barbiere locale ha rasato l’ex ciclista in diretta, tra le urla generali e le manifestazioni di apprezzamento, in studio come a casa. Non solo, perché il trentenne trentino è anche riuscito a conquistarsi il posto di secondo finalista. E a sensazione siamo convinti che aver accettato la sfida della rasatura a zero peserà molto sui voti per la finale che si avvicina sempre più!

Uomini E Donne GossipUomini e Donne, Luca ed Elisabetta avvistati insieme a MilanoLa coppia del trono over, che si era ufficialmente lasciata, è stata avvistata mano nella mano mentre passeggiava in centroAmiciRaffaele e Martina ufficializzano la relazione: la reazione epica di Aka7evenIl cantante deve aver appreso della relazione tra la ex fidanzata e l'ex amico e ha deciso di dare un segnale forte ai fanGossipBufera sulle sorelle Valli: Eleonora contro Ludovica e BeatriceAncora una volta non regnarebbe il sereno tra le tre sorelle, tutte mamme, che non si vedrebbero da tempo