Ilary Blasi è pronta a tornare in tv nelle vesti di conduttrice dell’Isola dei famosi 2021. La moglie di Francesco Totti non ha nascosto di sentirsi molto carica all’idea di poter di nuovo intrattenere il pubblico del piccolo schermo. Del resto manca davvero poco, visto che il reality show più avventuroso della televisione italiana riaprirà i battenti tra poche settimane. A tal proposito bionda conduttrice tv non ha risparmiato alcune indiscrezioni su questa nuova edizione dell’Isola: ha rivelato il numero dei naufraghi ingaggiati nel cast e si è mostrata alquanto misteriosa sul nome dell’inviato in Honduras, che potrebbe non essere stato ancora deciso.
Isola dei Famosi 2021, il cast non piace ai social: ecco perché
Ilary Blasi si sbottona sull’Isola dei famosi 2021
La conduttrice Mediaset, Ilary Blasi, ha parlato del suo nuovo impegno lavorativo che la vedrà prossimamente vestire i panni di conduttrice de L’isola dei famosi 2021, in partenza il prossimo mese di marzo 2021 su Canale 5, o meglio subito dopo la finale del Gf vip 5 in corso attesa il 1° marzo 2021. L’occasione è un’intervista concessa a Tv, sorrisi & canzoni, dove la moglie di Francesco Totti ha rivelato alcuni dettagli delle scelte maturate insieme alla produzione Mediaset per il suo reality-show, come la formazione del gruppo di naufraghi ingaggiati.
GF Vip 5, Rosalinda scrive a Zenga: “Non faccio altro che pensarti”
Isola dei famosi 2021, ecco quanti saranno i naufraghi
Nel suo intervento a mezzo-stampa, infatti. Ilary Blasi ha rotto il silenzio sul cast de L’isola dei famosi 2021, chiarendo che al reality parteciperanno ben 16 naufraghi. La composizione del cast di concorrenti è eterogenea, così come fa sapere la Blasi, nel senso che sono ingaggiati per la maggior parte vip che non abbiano partecipato ad altri reality in passato, ma non si escludono neanche vecchie glorie da reality.
Isola dei Famosi 2021, nel cast anche Andrea Cerioli
Ilary Blasi si confessa: chi sarà la sua spalla in Honduras?
Nell’intervista, poi, la Blasi non nasconde che intende restituire a L’isola lo spirito delle prime edizioni dello storico reality, improntate sul sacrificio della fame, sull’importanza della forza di volontà, sull’abbandono delle comodità e la convivenza con la natura. Inoltre, la conduttrice preferisce non sbilanciarsi molto sull’identità delle sue “spalle”, ovvero l’inviato a L’isola e gli opinionisti che l’affiancheranno alla conduzione del reality in studio. Anche se in merito a quest’ultimi, la Blasi ha lasciato intendere di aver pensato ad una coppia “vecchio-nuovo”, o meglio un volto noto e una giovane scoperta. Infine, la conduttrice si auspica di trovarsi in studio per la sua nuova avventura in tv con il pubblico al suo fianco, anche se accetterebbe comunque l’eventuale assenza degli spettatori vista la nuova ondata da Coronavirus che sta investendo l’Italia.
Isola dei famosi 2021, svelati i concorrenti ufficiali e quelli che sono stati esclusi
Insomma, si prospetta una nuova isola ricca di sorprese con Ilary Blasi. Per scoprire di più al riguardo, intanto, non ci resta che attendere l’11 marzo, quando partirà ufficialmente il reality dei naufraghi su Canale 5.